MARSICA STREET ART CONTEST :
[email protected]
@mail e contatto messenger, aggiungeteci tra i contatti, fate conoscere il myspace ai vostri contatti.....
"[...] una notizia un po' originale,
non ha bisogno di alcun giornale
come una freccia dall'arco scocca
vola veloce di bocca in bocca [...]"
FaberGrazie a tutti per il Tempo concessociNadaRetromarcia KrewNADARETROMARCI ENTRA NEL NETWORK DE
LA RETE.more info @www.lareteabruzzo.net“…non esiste un sentiero prestabilito da seguire, è solamente cominciando a camminare che il sentiero prende forma….quindi cominciamo a camminare..â€La serata del 13 settembre è in realtà cominciata Giovedi mattina.
Il Bar Santucci a Celano, nel retro, ha un giardino di estrema suggestione, il bancone e gli sgabelli sono stati realizzati con tubi Innocenti, donando allo spazio una originalità e una semplicità da applausi.La mattina di Giovedì sono cominciate le pulizie.Tutti i gruppi coinvolti ne La Rete hanno messo a disposizione la loro esperienza ed energia affinché il tutto funzionasse al meglio.Un retro di un Bar, in un pomeriggio ed una mattina è diventato un luogo di Giovani in movimento. E’ diventato uno spazio di realizzazione delle proprie idee, delle proprie passioni, della voglia di autorganizzare i propri momenti di svago.
E’ quindi possibile trascorrere la serata in modo diverso, non da spettatori ma da attori. Nella scenografia, oltre allo splendido telo di Birrone, sono stati affissi i manifesti dell’iniziative e due cartine della Marsica (vedi foto) infestate dai gruppi appartenenti a La Rete. Con nostra estrema felicità , soprattutto del grafico, le locandine sono state “prese in prestito†a fine serata.Un grazie particolare a tutti coloro e colore che si sono esibiti: alla consolle, In The Nino e Dino, rispettivamente Arzibanda e Scat, gli Stone Free di Celano, Mani e Piedi Funk di Scurcola, i Broked Bones di Avezzano, un grazie a tutti coloro che si sono cimentati nella jam session finale.N.B: i bigliettini con i nomi di tutti quelli disposti alla jam ad estrazione sono stati accuratamente conservati nel bar Santucci in vista della prossima serata.Un grazie alla Ass. Sinfasò di Cese che ha portato ragazzi provenienti da altre parti del mondo, cominciando a gettare le basi per La Rete Internazionale. Un grazie a Vittorio ed Oreste per la loro ospitalità , a Manuel per il suo egregio servizio dietro il bancone. Un ringraziamento alla Cantina Cooperativa del Fucino per lo sconto offertoci. Un super grazie a tutti quelli che sono venuti, rinforzando la motivazione ad andare avanti e riempiendo il giardino di grande energia e sorrisi.Chiunque viva nel proprio paese un senso di frustrazione e noia oceanica, subendo quella paralisi da Bar, o peggio paralisi da cameretta purtroppo molto diffusa nel territorio Marsicano è invitato a farsi sentire, proponendo eventi da realizzare, indicando spazi non utilizzati ed in cui si possano organizzare iniziative, gruppi musicali emergenti, talenti artistici sconosciuti, bar con prezzi bassi, bevande sconosciute e cibi afrodisiaci.La pacchia è finita! E’ arrivata La Rete...e voi mediocri andate a mangiare le salsicce.(da De Mediocritas di Iacoboni Valerio)
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Ghetto graffiti