D4\/id3 aka dJ Mav3R profile picture

D4\/id3 aka dJ Mav3R

I am here for Dating, Serious Relationships, Friends and Networking

About Me

.. Penso che non sia facile descrivermi, non basterebbe una vita intera per conoscermi, e infatti neanche io mi conosco abbastanza per decrivermi. Quello che è sicuro è che con me non ci si annoia mai. Infatti non c'è cosa che mi piace di più che essere al centro dell'attenzione, stupire e sorprendere chi mi sta attorno. Spesso e volentieri agisco d'istinto e ciò è la causa del mio vivere situazioni folli e spesso senza senso. Musicalmente provengo da un'educazione prettamente pop, ma già da adolescente, ascoltando molta radio (quasi totalmente Radio Deejay) inizio ad apprezzare ed amare altri generi musicali come il rock, il rap, l'hip-hop, ma soprattutto la musica dance di ogni tempo. Tutti generi molto diversi tra loro ma da cui ho sempre estrapolato l'unico elemento in comune: le emozioni. Ho sempre selezionato la MIA musica in base alle emozioni che trasmette, e tutto ciò che non è legato a vibrazioni positive è stato eliminato. Con il passare del tempo ho approfondito le mie conoscenze della musica House ed Elettronica, ma sempre rimanendo legato a quelle canzoni che mi hanno insegnato ad amare la musica. Da circa un anno collaboro con l'agenzia Dream animation di L'Aquila per serate di vario tipo in diversi locali aquilani, e inoltre metto musica regolarmente nell'Irish pub Silvestro's di L'Aquila. Inoltre da agosto 2008 lavoro come tecnico luci con la Evol Sound, azienda aquilana che fornisce il materiale tecnico ed umano per la realizzazione di qualsiasi manifestazione, dai concerti ai convegni agli spettacoli teatrali. In modo particolare collaboriamo con diversi comici di Zelig nelle loro serate in giro per l'Italia.

My Interests

I'd like to meet:

Persone che vivono la loro vita in pieno....adesso. Persone che stanno attente al loro futuro, ma che non lasciano passare il cosiddetto "attimo presente" senza averne colto l'essenza.


My Blog

Post di inaugurazione

Un uomo che percorreva tra quillo la strada che portava al suo paese, sui monti, fu sorpreso da un orso famelico.Con quel bestione alle calcagna, l’uomo cominciò una fuga trafelata. Ma improvvis...
Posted by on Thu, 03 Apr 2008 11:00:00 GMT