Presentazione libro: "Gemelli" a Schio
Hallo, my name is Laura Novello and I write for children. I’m married and I’ve four children (two of them are twins). I like very much reading, writing and drawing. The title of my first book is “Le Avventure di Alessia e Marco†published by Edizioni Input (www.inputsrl.com) and my last book is: "Gemelli!" by Casa editrice Mammeonline. Other tales of mine are pubblished to the “Cantastorie†books by Città della speranza (www.città dellasperanza.org.). I write in the newspaper: “Via Vai Edizioni†(www.viavaiedizioni.it).
Mi chiamo Laura Novello e scrivo per i bambini. Sono sposata e ho quattro figli, due dei quali gemelli. Amo molto leggere, scrivere, disegnare ed invento favole da sempre.
Nel 2007 è uscito il mio primo libro: “Le Avventure di Alessia e Marco†edito dalle Edizioni Input. Altre mie favole sono state pubblicate a partire dal 2003 nei libri: “Cantastorie 2,3,4,5,6,7â€, raccolte di racconti di autori diversi edite dalla Città della Speranza. In settembre 2008 è stato pubblicato il mio ultimo libro: "Gemelli! - Come cavarsela dall'attesa al primo anno di vita ed essere felici" edito dalla Casa Editrice Mammeonline (www.editrice.mammeonline.net)
Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Orange swirls
....GEMELLI !
Come cavarsela dall'attesa al primo anno di vita ed essere felici
I gemelli mi sono sempre piaciuti. Belli, bellissimi nei loro passeggini simili a transatlantici… quattro occhioni sbarrati e curiosi, due bocchine sorridenti, quattro adorabili guancine che catturano baci.
I gemelli attraggono! Chi può negarlo? Ma è proprio così quando li vedi per la prima volta muoversi nel monitor dell’ecografia? E se sono tre? Cosa si prova? Un tuffo al cuore… un nodo alla gola… incredulità , incertezza, ma subito un’incontenibile gioia! La vita è un dono meraviglioso!
Le nascite gemellari sono in forte aumento, anche grazie alla procreazione assistita, e sempre più coppie affrontano questa esperienza che sicuramente affascina ma un po’ spaventa.
Con serenità e tanto buon senso l’autrice rassicura le prossime bi-mamme; temere di non farcela è normale, ma bisogna reagire, avere fiducia nelle proprie capacità e accogliere l’aiuto offerto da familiari e amici.
Anche allattare si può e non è necessario rinunciare a uscire o andare in vacanza, sono sufficienti un po’ di organizzazione e lo spirito giusto.
.
..
GRAZIE
Grazie di cuore a tutte le mamme, i papà ed anche le nonne che dopo aver letto il mio libro: "Gemelli!" hanno voluto farmi sapere quanto sia loro piaciuto, segnalandomi i passi preferiti e dicendomi che è molto utile e davvero speciale per la forza, ma anche la dolcezza che vi hanno trovato.
Vi ricordo il mio e.mail: [email protected],
scrivetemi, vi risponderò.
Laura Novello