Loneswordsman profile picture

Loneswordsman

No fear guiding him, JUST a high perception...

About Me

www.myspaceeditor.it


My Interests

Music:

Member Since: 3/5/2008
Band Members: Take A Way... Away from here ---"Invece di rendermi duro, come la vita in realtà aveva progettato, Gala riuscì...a costruirmi un guscio che proteggeva la sensibile nudità del paguro bernardo che vi era insediato, cioè io stesso, sicché mentre io esternamente acquistavo sempre più l'aspetto di una fortezza internamente potevo continuare a invecchiare molle, ipermolle. E il giorno in cui decisi di dipingere orologi li dipinsi molli. Accadde una sera che mi sentivo stanco e avevo un leggero mal di testa, il che mi succede alquanto raramente. Volevamo andare al cinema con alcuni amici e invece, all'ultimo momento, io decisi di rimanere a casa. Gala però uscì ugualmente"... ... ..."Quando, due ore dopo, Gala tornò dal cinema, il quadro, che sarebbe diventato uno dei miei più famosi, era terminato." --- la nascita de "La Persistenza della Memoria"
Influences: - VIDEO -PLEASE WATCH THE FULL MOVIE HERE: http://zeitgeistmovie.com/main.htm - New World Order Agenda 2012 (Parte 5/7) - V for Vendetta (V Speech)
Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

L ARTISTA E ALBUM CHE HANNO SEGNATO LA MIA "SVOLTA"...

Forza ragazzi... sono curioso di musica e vorrei sapere qual'è stato l'artista o il gruppo o l'album... (o tutti e tre;) che segnò la VOSTRA "svolta"... SI ACCETTANO ANCHE PIU' RISPOSTE ...
Posted by Loneswordsman on Thu, 06 Mar 2008 06:49:00 PST