Mono è un progetto che prende il via nel 2008, e precisamente nella serata di giovedi 6 marzo. Spinti dall’esigenza di dare spazio a menti giovani e suoni nuovi e sempre aperti ad ogni tipo di sperimentazione ci siamo decisi, trovando pieno appoggio nel proprietario del locale che ci ospita, il NEOclub (nel cuore del libetta village, zona ostiense, Roma), a tirare su una serata del tutto non convenzionale.
Di non convenzionale c’è il posto che la ospita, locale dalle piccole dimensioni caratterizzato da uno stile tutto particolare, un misto tra un ridotto club berlinese e il cocktail bar dove si va a prendere una birra con gli amici.
Strutturato su due piani il Neo mette a disposizione dei nostri giovani ragazzi e delle nostre orecchie un ottimo impianto e un posto per rilassarsi senza nessuna particolare costrizione.
La particolarità del nostro progetto sta anche nel fatto che non ci sono prospettive di guadagno dal nostro lavoro, al Mono si entra senza pagare un centesimo e non si è obbligati in nessun modo a consumare.
Se un giovedi sera qualsiasi vi chiedete dove andare a sentire un pò di buona musica elettronica senza svuotarvi le tasche e magari sorseggiando una birra Mono è probabilmente uno dei pochissimi posti nella capitale che ve lo permette.
Siamo agli inizi..
DANCE!