Nata il 24 ottobre a Lecce. Inizia la sua carriera agonistica nelle palestre della A.I.C.S., nel Salento. All’età di 8 anni, vince la sua prima medaglia d’oro a Belluno, ai campionati Nazionali.Trasferita a Milano, continua con le gare, passando dal C.O.N.I, collezionando vittorie nelle gare a squadre e individuali.
A 14 anni smette di praticare la ginnastica artistica a livello agonistico, e si sposta sulla danza classica, moderna e jazz alla “The Rose School of Danceâ€.
All’età di 17 anni, si avvicina al mondo caraibico, grazie alla sorella Adriana, conoscendo Victor & Patty, e la famiglia Blucaribe. Continua su questo percorso, nel 2006 conosce il suo compagno di ballo, e di vita, Fabio, avendo la possibilità di diventare allieva dei maestri Philip e Titty dal 2007 ad oggi.Entra a nel corpo di ballo Swingkids nell'anno 2007 avendo l'opportunità di esibirsi al teatro Smeraldo di Milano. Il gruppo, primo classificato ad una gara di ballo al Congresso Mondiale della Salsa di Zurigo 2007, partecipa poi allo spettacolo serale con tutti gli artisti di fama internazionale. Duplice esibizione al Congresso Salsafor di Gandia (Spagna) e partecipazione al musical degli Swinguys al Congresso Mondiale della Salsa di Barcellona. Terzi classificati al contest del primo festival italiano dello Swing al Palacavicchi di Bologna: "Swingfestival"Insegna ormai da 7 anni. Ha avuto la possibilità di portare i suoi allievi più piccoli al “Festival LatinoAmericando†di Assago, negli anni 2007 e 2008. Facendoli esibire anche al Festival della Salsa all’Idroscalo nello stesso anno. Ha insegnato al “Mega Stage Caraibico†di Milano Marittima 2007 e 2008. Ora collabora a livello organizzativo con la scuola “BluCaribeâ€, crescendo anche sotto quell’aspetto.Ha la voglia di studiare, e imparare tecniche nuove. Migliorare sempre più.