About Me
Layout by CoolChaserBlue Sued Shoes
LIVE @ ROCK 'N' MUSIC PIAZZA DUOMO MILANO 01/03/2009Era una notte di prima estate 2007 quando Jhonnyboy bazzicava per i soliti motoraduni in cerca di qualche cassonetto da rovistare. Quel bastardo era cresciuto nei pressi di Reno ed era abituato a cercarsi sempre il cibo da solo, perchè il colore striato del suo pelo non convinceva i proprietari dei ristoranti. Ma lui, affamato di rock n' roll ormai da qualche tempo, cercava delle belve come lui in giro per la città . Capì subito che la cosa non sarebbe stata facile. Ma una notte incontrò in penombra un malmesso Bluescat, suo vecchio amico dai tempi del club. Gli chiese se conosceva qualche chitarrista dalle unghie lunghe da proporgli, e lui suggerì niente di meno che il suo vecchio braccio destro. Al primo impatto jhonnyboy capì che quel gattaccio, Bamboo Boogiecat, aveva l'animo piu a terra della fascia della sua chitarra. Era un randagio del blues cresciuto nelle cantine del Tennesse abituato spesso a suonare davanti a pochi intimi. Tanti erano stati i successi per lui quante le lische di pesce che aveva ricevuto ma tante ancora le sue ambizioni, fu così che mi richiamò e fissammo una prova.
Dopo tante speranze trovammo un gattino bianco, datoci in adozione da un'altra famiglia di randagi di San Anton. Anche se all'aspetto ci sembrava un gattino per bene, capimmo subito che aveva le unghie affilate, e che il suo contrabbasso era un tutt'uno con lui. Von Dee era cresciuto in un quartiere per bene nei pressi di Montgomery in Alabama, ma la sua cara famigliola lo mollò per strada prima di trasferirsi nel Jersey. Così le sue unghie crebbero perchè nessuno più le curava, e tornò alle origini, prima nei cassonetti e poi al rock & roll.
Last but not least, un inquitante, gatto dal pelo lungo che arrivo da fuori città , un giorno venne a far visita agli Ice Cream direttamente nel quartire dove ci trovavamo per stripellare, fù così che i nostri sguardi si incrociarono ed antrambi capimmo che ci sarebbe stato un futuro assieme.
Bocciacat così chiamato da i suoi amici di Jackson era arrivato in città per dare un svolta alla sua carriera e quindi si arruolò come Drumpcat, per un futuro migliore di quello della galera!
Oggi questi figli di randagia, hanno iniziato a suonare in giro per la città , e per ora vanno avanti fieri delle loro origini, nella speranza, un giorno, di incontrare una dolce aristogattina e sistemarsi in un aiuola in california, ma per ora go go cats go!!