Ilaria profile picture

Ilaria

About Me


myspaceeditor.it
Mi chiamo Ilaria (anche se in tanti mi chiamano Fanny), ho 23 anni e vivo in provincia di Milano.

Sono un tecnico di laboratorio chimico-biologico e studio Tossicologia dell'ambiente - Facolta di Farmacia - all'Università degli Studi di Milano,
anche se la sede del corso è a Lodi..

Questa scelta mi ha portato a fare avanti e indietro, quotidianamente, sulla linea ferroviaria milano-parma o milano-mantova per seguire le lezioni, pur avendo la maggior parte dei corsi di laurea (e quindi le varie facoltà) a 15 minuti di metro da casa.. Beh oramai è passata, visto che ho finito di frequentare le lezioni e a breve inizierò lo stage per la tesi, anche se rimpiango i giorni in cui quel gruppetto di ragazzi, mezzo assonnato, partiva alle ore 8.05 dalla stazione e affrontava quel viaggetto di 25 minuti ridendo, scherzando e facendo figuracce praticamente ogni giorno!

Sono una persona che ama vivere a contatto con la gente, ho mille interessi e praticamente non ho mai tempo libero, anche se cerco sempre di trovare un momento per gli amici (un caffè, una telefonata..) e per la mia famiglia che adoro. Mi ritengo molto fortunata perchè ho una famiglia solida alle spalle che mi sostiene in quello che faccio e sono circondata da tante persone che mi vogliono davvero bene.

Sono testarda e orgogliosa, pretendo che tutto sia fatto in modo preciso e accurato; sono molto attenta ai dettagli e quando mi fisso un obiettivo è difficile che non lo porti a termine, anche se questo significa lavorare sodo e sfinire tutte le mie energie.. però poi vuoi mettere la soddisfazione di dire:

CE L'HO FATTA???
"...oggi ho avuto una discussione con un mio amico.. lui è uno di quelli bravi..
bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere..
lui dice che se non credi in certe cose allora non credi in niente
beh non è vero..
Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards.
Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese.
Credo che ognuno di noi si meriterebbe un padre e una madre che siano decenti con lui almeno finché non si sta in piedi.
Credo che un'INTER come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.
Credo che non sia tutto qui, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio.
Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con trecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto difficilmente cambieranno le cose.
Credo che c'ho un buco grosso dentro, ma anche che, il rock n' roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici ogni tanto questo buco me lo riempiono.
Credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e da te stesso non ci scappi nemmeno se sei Eddie Merckx.
Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.
Credo che per credere, in certi momenti, ti serva molta energia..."
[ Ivan Benassi - Radiofreccia ]
radiofreccia

My Interests

I'd like to meet:



NATHAN SCOTT! come? Non lo conoscete? E' il protagonista di One Tree Hill, un telefilm a cui mi sono appassionata negli ultimi mesi.. si lo so potrebbe essere una richiesta molto infantile, da quindicenne, però; bisogna mantenere qualche sogno meno impegnativo.. se non altro fa sentire ancora piccoli!!

My Blog

BELLO BELLO BELLO

E' BELLO TORNARE A PARLARE COME UNA VOLTA CON VECCHI AMICI, CHE PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO SI ERANO ALLONTANATI DA NOI.... E' BELLO SAPERE CHE SEI CIRCONDATA DA TANTE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE ...
Posted by on Mon, 13 Oct 2008 13:25:00 GMT

siamo arrivati a 23 anni

OGGI SONO 23 !!! mamma mia sembra ieri che ho festeggiato i 18 anni (sarà perchè ogni tanto parte ancora qualche coro che mi fa ripensare alle ben 3 feste organizzate per il raggiungimento della ...
Posted by on Tue, 19 Aug 2008 15:25:00 GMT

eccoci di nuovo a Milano

Ebbene sì..sembrava che l'estate non volesse arrivare mai...e ancor meno le vacanze... al lavoro fino alla fine di luglio, l'ultimo esame il 29 luglio (mai successo in tutti questi anni di università!...
Posted by on Tue, 19 Aug 2008 14:51:00 GMT

le vacanze

Ed eccoci anche quest'anno ad agosto! Già, il primo di agosto, fin da quando ero bambina, segnava l'inizio delle vacanze. potevo essere stata a luglio in montagna con i nonni oppure in piscina con i m...
Posted by on Fri, 01 Aug 2008 05:36:00 GMT

PRIMO MESE SENZA RAGAZZI E CINEMA!!!

Ebbene sì... è già trascorso un mese da quando le attività di Ragazzi e Cinema sono finite... com'è volato il tempo!!! A quei tempi scherzavo dicendo che non vedevo l'ora di essere in ferie ora p...
Posted by on Tue, 01 Jul 2008 02:19:00 GMT

MENO MALE CI SON LE GNOME

EH GIA'!!! MENO MALE CI SON LE GNOME..LE AMICHE DI SEMPRE PRONTE A FARTI TORNARE IL SORRISO IN QUALUNQUE MOMENTO... COME FAREI SENZA DI VOI??? PROPRIO NON LO SO..ALLA FINE SABATO SERA COSA ABBIAMO FAT...
Posted by on Mon, 16 Jun 2008 01:38:00 GMT

"GLI AMICI"

Gli amici si definiscono tali nel momento del bisogno... frase giustissima... si ma non nel momento del tuo bisogno ma nel momento del LORO bisogno.. e tu come una scema sei sempre a disposizione, e t...
Posted by on Wed, 28 May 2008 14:10:00 GMT

SIAMO CAMPIONI DITALIA

CHE EMOZIONE IERI SERA ALLA FESTA SCUDETTO A SAN SIRO!!! PENSO DI NON ESSERE MAI RIUSCITA AD ATTRAVERSARE TUTTA MILANO X ARRIVARE ALLO STADIO,  IN SOLI 30 MINUTI CHE FIGATA!!!!!!!
Posted by on Mon, 19 May 2008 01:49:00 GMT

UFF

VOGLIO ANDARE AL MAREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..
Posted by on Sun, 09 Mar 2008 03:59:00 GMT