. profile picture

.

About Me

CERTE
VOLTE
SENTO
COME
UN SENSO
DI
FORZA…
DI RABBIA…
DI PAURA…
PERDO IL
CONTROLLO
ED E’
COME
SE
TORNASSI
A VIVERE
UNA SECONDA
VOLTA !
L’enigma che il cyborg porta inscritto nel suo corpo è [... ]: che cosa è questo essere che mi sta davanti, un uomo o una macchina? è un prodotto della natura, o dell’ingegno umano? Se l’interrogativo, per quanto riguarda l’androide è di tipo epistemologico, per quanto riguarda il cyborg esso è ontologico. Domandarsi se un cyborg è uomo o macchina, equivale a rimettere in discussione le nostre credenze e le nostre convinzioni su che cosa sia l’uomo, quale sia la sua natura, o, dal punto di vista linguistico, la sua definizione.Da sempre la deformità, il mostro (conformemente a un’accezione del suo etimo) sono stati giudicati meritevoli di essere esibiti. Come il nano o la donna baffuta, il cyborg rimanda a possibilità estreme, ultraumane del corpo, che sono poi analoghe a quelle del danzatore o dell’acrobata. Oggi l’ibrido tra uomo e tecnologia può evitare addirittura il ricorso all’invasione di corpi estranei, trasferendo tutto il peso dell’inserzione dell’artificiale sulla modificazione del dispositivo di informazione, con un intervento esterno e programmato sul codice genetico. Il vero salto nella dimensione cyborg non starà più, quindi, in una “interfaccia chimica”, ma potremmo dire, in una “interfaccia genetica”
Matrix Text Generator at WishAFriend.com
Make Your Own Globe
IO AL DECADENCE

..


MY CREATIONS

<

My Interests

I'd like to meet:

HUMAN OR CYBORG :Questa è la realtàSE ESISTESSERO I COSTRUTTORI DI QUESTI ROBOT MA IN FUTURO QUALCUNO LI RICOSTRUIRA' E VERRANNO USATI COME MEZZI DI TRASPORTO E NON COME ARMI DA COMBATTIMENTO E DISTRUZIONE . INTANTO GUARDIAMO QUI SOTTO:TEKKAMAN
..KYASHANJEEGKOTETSUSHIN JEEG ROBOTPOLIMARGHOST IN THE SHELL


la femmina biologica degli studi di biologia comportamentale non ha quasi più le caratteristiche di passività,è strutturante e attiva in ogni aspetto;il suo corpo è un agente,non una risorsa.
Widgets & Flash Toys..METTI UNA TUA FOTO QUI SOPRA CLICCANDO SU JOINLA TECNOLOGIA ROBOTICA STA' AVANZANDO ... (guarda i video qui sotto) ...TUTTO SARA' POSSIBILE NEL FUTURO SE NON MANCHERA' L'AMORE
Le tre leggi della robotica sono:
1)Un robot non può recare danno a un essere umano, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, un essere umano riceva danno.
2) Un robot deve obbedire agli ordini impartiti dagli esseri umani, purché tali ordini non contrastino con la Prima Legge.
3) Un robot deve proteggere la propria esistenza, purché questa autodifesa non contrasti con la Prima e/o la Seconda Legge.

My Blog

SEMPRE RIVOLTO A SOLO DONNE

C'è un sogno o una voglia che volete descrivere per raccontar a tutti/e   e magari pensare che si avveri ?  ORA POTETE FARLO QUI SOTTO :
Posted by on Wed, 07 May 2008 13:53:00 GMT

è...

UN MONDO DIFFICILE E VITA INTENSA FELICITA' A MOMENTI FUTURO INCERTO che ne pensi di queste parole ? 
Posted by on Wed, 16 Apr 2008 12:54:00 GMT