squillo di tromba [apdp] profile picture

squillo di tromba [apdp]

notemonotnow

About Me


è da tanto che ho intenzione di scrivere qualcosa di serio e sensato in questo about me e forse è il momento di provarci.
bene.
non sono la solita persona che odia myspace perchè c'è gente di merda.
di persone di merda ce ne sono, ovvio, ma non sono tutte tali.
myspace credo sia un invenzione di dio e serva a conoscere moltissima gente.
gente che magari, come è capitato spesso a me, col tempo varrà qualcosa nella mia vita.
non sono uno di quei coglioni 'anti-emo' bla bla. no me ne frega quasi un cazzo. credo alla mia età non ci si debba etichettare per esse qualcuno.
alla fine è normale se i ragazzini quattordicenni sentano il dovere di sentirsi qualcuno o trovare una propriaidentità e se la trovano momentaneamente professandosi emo, punk, metal è normale.
un pò come alle elementari ci si divideva le parti nel giocare a batman&robin o a sailormoon. ok si è un paragone di merda. ok, non sono d'accordo invece con la gente che va dai 16 anni in su e si etichetta stupidamente. credo che ad una certa età un individuo debba farsi delle opinioni proprie su ogni singolo aspetto di ogni cosa. bisogna Pensare.
e qui su myspace è ben poca la gente che pensa.
bene di myspace non capisco diverse cose..
prima di tutto i train.. la cosa piu' inutile creata.. ma a cosa servono!? a cosa serve aggiungere gente americana o straniera che sia!? ho myspace da due anni e ho sui 900 amici per ora.. credo di averne aggiunti meno di 100. non sono il tipo che aggiunge ragazzine che fanno le fighette o ragazzini con stile. non me ne frega un cazzo. non commento molte volte le foto e soprattutto non faccio stra complimenti da provolone. a volte non rispondo ai messaggi che mi arrivano e chiedo davvero scusa. non è mia intenzione a volte è per via del poco tempo che ho a volte è per la pigrizia.. lo so che succede anche a tutti voi :P
non uso photoshop nelle mie foto. non sopporto modificare la mia immagine. sono come sono. se faccio schifo faccio schifo. poi la gente ha i suoi gusti e mi giudicherà a modo suo.
non concepisco ancora l'essere del w4w e del pic4pic o come si chiamano. reputo queste cose inutili, totalmente.
se una persona mi vuole commentare una foto lo fa di sua spontanea volontà. non devo costringerla o assillarla o assillare l'intero myspace con bullettin riguardandi train, p4p e w4w. se ho un'immagine nuova posto bulletin con scritto nuova foto per meno di due giorni sicuro. non sopporto la gente che per moda si copre gli occhi con i capelli. è stupida come cosa. e poi si rischia di diventare strabici con una fratta di capelli davanti agli occhi. si ho la frangia e i capelli mi piace metterli come voglio e preferisco.
fino ad ora ho parlato pochissimo di me.. lol.. approposito, si. scrivo sempre lol. amo questa parola e anche la parola asd che per me equivale ad un 'senza parole' e non ad una risata.
ho la ragazza. Benedetta e non voglio altre (tièè vuole solo me, la sua Bettona u.u).
compio gli anni il 17 luglio. anno 1989. sono di Roma sud e frequento il liceo scientifico Aristotele.
il mio mito da ragazzino è sempre stato Robbie Williams. stimerò a morte quell'uomo.
mi ha cambiato la vita e spacca. non ho gruppi preferiti. ma sono entrato a contatto con la musica che ascolto tuttora grazie a Mtv e colonne sonore di vari film. NON sono contro la commercializzazione musicale a meno che ciò non vada a discapito della musica di un artista e al suo modo ci comporre. non odio i finley come tanta altra gente che lo fa solo perchè passano su mtv e non odio neanche i green day sono due buoni gruppi e NON li ascolto. la musica è fatta anche per guadagnare soldi, anzi soprattutto guadagnare soldi. perchè è l'unico modo per un gruppo o un cantante di andare avanti e fare altra musica.
prima come sfondo di myspace tenevo una foto di Oliver Sykes. non mi piacciono i bringmethehorizon. li trovo monotoni, ripetitivi. la foto stava li perchè la ritenevo artistica e mi piaceva. amo i bei testi nelle canzoni. testi pensati e non infilati di forza e senza un senso. non impongo i miei gusti a nessuno. quando offendo o do un giudizio su qualcosa o qualcuno lo dico sempre in faccia e soprattutto se offendo dei gusti sottolineo il 'secondo me'.
molta gente pensa che io me la tiri. non mi esprimo su questo. di solito è la gente che non mi conosce a dire queste cose. do molta importanza a ciò che pensa la gente a cui tengo e che conosco di persona. do molta poca importanza alla gente che non conosco e mi pregiudica per il mio modo di essere.
il mio futuro è incerto. non so che indirizzo prenderò all'università tra un anno. non amo fare nulla, non so fare nulla. ho paura di prendere qualcosa di sbagliato che non manderò avanti..
se fosse per me suonerei per tutta la vita..
suono in un gruppo chiamato GRAY ROSE stanno nella prima posizione nella mia top. suono la chitarra. amo muovermi quando suono. reggo difficilmente musica metal e rock vecchio. credo pochissimo nei gruppi dei ragazzini di ora che cercano di imitare led zeppelin, metallica, guns, ecc. quelle star hanno finito di vivere negli anni loro e li devono morire. amo l'originalità, la fantasia e chi ha i coglioni di fare ciò che nessuno avrebbe il coraggio di fare.
mia madre insegna religione. io non credo in dio. mio padre è medico. svengo se vedo sangue. sono alto 1,87 e non amo il basket. non pratico sport. giocavo a calcio, in difesa. neanche piu quello. ho pochi veri amici. può sembrare banale ma credo nell'amicizia via internet. tra gli amici a cui tengo di più che non è presente su myspace è Pipelo (spacchi zi). un metro e 65 (credo) di potenza sudamericana.
ho paura dei cani e di molti animali. non ho animali domestici.
non vado in discoteca e non sopporto maggior parte della gente che la frequenta. non sopporto il bullismo e sono vendicativo. non sopporto chi se la tira perchè ha soldi o per altri motivi. non porto super marche e scarpe da 150 euro. non mi servono. posso proteggere i miei piedi anche se non indosso gucci. mi faccio la piastra e non sono gay. i pedofili dovrebbero morire tutti. no non mi hanno violentato. i gay che cercano di rimorchiarti devono morire anche loro. non sono razzista e rispetto i gay. rispetto i gay che fanno le loro cose in privato e non hanno la voce da checca isterica. sono abbastanza patriottico. sono contento per ogni piccola vittoria del mio paese. amo roma. odio la gente di roma. odio i prepotenti. chi ruba. chi mena. chi cerca la rissa, la zizzania.
pobabilmente andando avanti col tempo modificherò tutto questo e aggiungerò altre cose che momentaneamente non mi vengono in mente. per ora vi saluto! scusate per i periodi brevissimi. ma cosi mi trovo bene a scrivere. in italiano ho sempre avuto 5. so che sarà bassa la percenutale di gente che leggerà tutto ciò :)
Claudio.

My Interests

chitarra. musica. computer. nosport. amici e bettonamerdona3

I'd like to meet:



------------------------------------------------------------ -----------------

Music:

ascolto tutto quello che mi piace. che sia commerciale o/e non

Movies:

uhm.. guardo pochi film.. primo FightClub. altri!? Signore Degli Anelli e poi basta dai.. per non finire a film banali.

Television:

lol in Italia la tv è una delle cose peggiori. guardo il telegiornale giusto per vedere cosa succede.. ma non i telegiornali di mediaset.. dove su rete quattro c'è quel coglione che fa i soliloqui e su italia 1 parlano di mignotte, papponi e tronisti..

Books:

ahah leggo davvero poco. si lo so sono un ignorante. mi piace molto Lo Hobbit di Tolkien e tutti i libri per ragazzini di 15 anni credo.. mi annoiano le letture con periodi complessi :)

Heroes:

non ho eroi. posso stimare ma non idolatro nessuno.