WWW.MARTELIVE.it
(clicca sulla locandina per iscriverti direttamente sul sito)
MARTELIVE:
"Una piccola woodstock della musica e delle arti" (La Repubblica).
"Sembra di essere tornati negli anni '70 senza tutto quel bla bla bla" (Eugenio Finardi).
IL MARTELIVE APPRODA A VITERBO!!!
Dopo il successo dell'anno scorso con le selezioni di "Un Palco Per Tutti", quest'anno a Viterbo si svolgerà l'intero evento: MArteLive Lo Spettacolo Totale!!
Tutti gli artisti provenienti dalle province di Viterbo e Rieti che si iscriveranno ad una delle 15 sezioni artistiche previste dal MArteLive, si esibiranno nelle varie serate di selezione che organizzeremo nei vari locali della città .
Quelli che risulteranno essere i migliori parteciperanno TUTTI INSIEME e RIGOROSAMENTE LIVE alle serate del "MArteLive Viterbo", durante le quali verranno eletti i finalisti che parteciperanno alle finali regionali (ed in caso di superamento, anche a quelle nazionali) che si terranno nei migliori locali della capitale!!
CHE ASPETTATE? ANDATE AD ISCRIVERVI SUL SITO!!!!
LE ISCRIZIONI RIMARRANNO APERTE FINO A META APRILE..
(Sul sito troverete tutte le info di cui avrete bisogno, come bandi, regolamento e soprattutto premi!!
Per qualunque dubbio contattatemi qui..)
P.S.
CHI SI ISCRIVE VERRA MESSO IN TOP..
(Mandatemi un commento o un messaggio per farmelo sapere)
BIO & INFO
Il progetto MArteLive ha preso il via a Roma sette anni fa, con lo scopo di non essere solo un evento ma qualcosa di più, più ampio, un movimento che prevede la diffusione di arte e cultura tra spettacolo e divertimento. L’arte emergente soprattutto. L'arte dei giovani per i giovani. L'arte a 360°.
Il risultato sinergico di più spettacoli artistici, appartenenti a diverse discipline creative (pittura, teatro, danza, poesia, scultura, arte circense, fotografia, visual art, fumetto live), con esibizioni che si svolgono contemporaneamente e rigorosamente live all’interno di un unico spazio, in un gioco di unione e differenziazione tenuto insieme dalla creatività .
MArteLive è anche un concorso. O meglio tanti concorsi. Sono infatti aperte le iscrizioni a 15 sezioni artistiche (ma sono in aumento..), che vanno dalla musica alla letteratura, dalla fotografia alla pittura, Dj, Vj, Arti Visive e Writing, arte circense, e chi più ne ha più ne metta (letteralmente parlando!).
Per ogni sezione artistica esiste un festival di selezione annesso (quello per la musica si chiama "Un Palco Per Tutti", quello per i corti "Cortocircuito" e così via..) durante lo svolgimento dei quali verrà data a tutti gli artisti iscritti la possibilità di esibirsi dal vivo davanti al pubblico del MArteLive, nei migliori LocaliFriendsMartelive; durante le varie serate di selezione verranno premiate per ciascuna sezione le migliori esibizioni, i migliori artisti che sapranno regalare magia, talento, coinvolgimento..
E i vincitori nella varie sezioni in tutta Italia partecipano alle finali romane: lo Spettacolo Totale!
MArteLive ha dato, negli anni, la possibilità a migliaia di artisti emergenti di esibirsi. E ha ospitato nelle sue serate anche numerosi artisti affermati del calibro di Serena Dandini, Neri Marcorè, Tre Allegri Ragazzi Morti, Mauro Pagani, Simone Cristicchi, Andrea Ra, Il Parto delle Nuvole Pesanti, Folkabbestia, Nidi D’arac, Radici nel Cemento, Davide Van De Sfroos, Badara e la Penac, Luca Di Risio, Tinturia, Bisca, Epo, Tribù Acustica. Una media di 2000 ingressi a serata, con una stima di 100.000 presenze in sei anni; 380 concerti per edizione. Prestigiosi sponsor e forti partnership si legano sempre di più al progetto: RaiTrade, Piccolo Jovinelli, Red bull, Lipton Ice tea, Uniroyal, Fastweb, Provincia di Roma, Atac, Università degli Studi Roma Tre, solo per citarne alcuni. Ormai sono centinaia i circoli, i locali, i negozi, gli enti, ecc.. che fanno parte del grande Network dei LocaliFriendsMartelive..
N.B.
PER PARTECIPARE ci vogliono solo due requisiti: fare arte originale e possedere la MArteCard.
L'acquisto delle MArteCards è obbligatorio per tutti gli artisti iscritti, ma tutti possono averle se lo desiderano!!
E se guardate gli sconti qua sotto tutto sommato conviene..
(costano 6 euri e sono annuali)
La MArteCard è riconosciuta e comporta quindi VANTAGGI e SCONTI presso (a Viterbo):
- Blitz Caffè: 10% di sconto su tutte le consumazioni, i pranzi, le colazioni, e gli aperitivi
- Teatro San Leonardo: 10% di sconto sugli ingressi (biglietto ridotto)
- Millepiedi: 20% di sconto su tutta la merce, ad esclusione di quella già coperta da sconti, promozioni, offerte
- More Fire Skate Shop: 10-20% di sconto sui vari articoli
- Music Shop: 10% di sconto su Libri/Metodi /Edizioni Musicali - 15% di sconto su tutti gli Accessori (cioè tutto tranne gli strumenti veri e propri)
- Eden Cafè: 50% di sconto sulla seconda consumazione (per i long drinks) - 30% di sconto sulla seconda consumazione (per le birre e gli analcolici)
- Staff Music School: 20% di sconto sul prezzo dello studio di registrazione
- Porter Pub: 10% di sconto su tutte le consumazioni
- Officicna Belushi: 20% di sconto sull'ingresso di ogni serata
- Bar Cinema Lux: 10% di sconto su tutte le consumazioni