Nestor nasce il 22 marzo del '78 figlio d'arte, il padre Aldo Piacenti
cantante della storica casa discografica Fonit Centra ha lavorato tra gli anni '50/'70 con tantissimi importanti artisti del panorama musicale Italiano e inciso molti dischi con le orchestre Anepeta, Fragna ecc..
Nestor eredita dal padre l'immenso patrimonio musicale dei migliori anni della musica da night club e questo stile influenza da subito la sua musicalità .
Studia pianoforte e canto e comincia a lavorare all'età di 16 anni proprio con il padre Aldo e suo fratello Chirstian anche lui pianista e cantante.
Nel 1998 l'incontro con Kekko segna la nascita dei Milleunanota, gruppo che da 10 anni è presente nel jet set dei locali campani e sempre in giro tra feste private, alberghi e ricevimenti.
A settembre 2008 dall'incontro di Nestor con Ludo Brusco, voce dei Mr. Hyde, entrambe allievi del m° Bruno Illiano nasce una collaborazione radiofonica per il nuovo programma di Gianluca Manzieri su Radio Punto Zero, assieme al grande amico e collega Genny Bottigliero.
I Milleunanota presentano a dicembre 2008 il loro singolo Lettera per Te che sta girando in rete ed in radio con un ottimo riscontro di pubblico.
Molti progetti e novità coloreranno questo nuovo anno... sempre all'insegna della musica!!!!
..