...una deliziosa fanciulla disincantata!!!Amante della vita e di tutto ciò che stimola i miei sensi con input positivi.Dopo la laurea in Design, un anno fighissimo come stylist ("Zelig Off", "Zelig Circus", "Belli dentro" ecc...)e ora un meraviglioso viaggio nel mondo del Visual Merchandising!:-)Adoro la musica quando ti provoca emozioni forti e ti fa venire voglia di ballare, i luoghi, i momenti e i profumi del passato che ritornano alla memoria, la Via Marzabotto e Santa Cesarea Terme, la famigliarità delle cose e le grandi novità , i rapporti veri e il lato umano delle persone. L’essere consapevole di aver fatto un buon lavoro fino a qui!
I bijoux di Tarina Tarantino, le maniche a palloncino e i pois, i fiocchetti e le gonne a ruota anni ’50, il femminilissimo bon ton e il kitsch più assoluto, il mio braccio destro tatuato e le guance rosa “very very girlischâ€, la parola glitter e la moda personalmente interpretata, l’arte e la fotografia, le mostre e la creatività anche quando risulta del tutto incomprensibile!!!!!La mia frangetta e il mio nome, che si addice perfettamente alla mia faccia e alla mia persona, l'amore in tutte le sue forme d'espressione e il pensiero positivo che tante persone hanno di me, la soddisfazione di una partita giocata fino in fondo, la mamma, il papà e la Giulietta, le vacanze e l’emozione trepidante di un nuovo inizio, Mademoiselle Coco e l'egregio Signor Marras, ritornare stanca da un concerto e l’alba sugli scogli, le persone concrete e quelle che hanno qualcosa da dire.La convinzione che prima o poi imparerò ad usare bene la tavola da snow! I miei vecchi album di figurine e il bicchiere di latte e Nesquik prima di andare a dormire, un paio di sneakers “giuste†e la mia camera da letto, gli amici che non ti mollano mai e quelli che ancora devo incontrare, tutto quello che di buono si può imparare anche dalle situazioni meno piacevoli, il gelato alla nocciola e il mio spirito creativo, l’essere coerente, “pulita†e sincera. Linus (con il quale un giorno mi fidanzerò!!!!), il rosa in tutte le sue nuance e le riviste di moda...tutte! Svegliarsi la mattina a fianco alla persona che ami (in quel momento!), le serate alla "Baracca" e tutto ciò che succedeva dopo, le persone che non sono più con me ma che nel mio cuore lo saranno per sempre!!!Tutto quello che di positivo è accaduto in questi ultimi mesi...ed è davvero molto! Le persone che ho incontrato e i momenti vissuti fino in fondo...che mi hanno resa più consapevole di ciò che realmente sono!...e mi piace!Detesto le persone che non hanno tempo di ascoltare, le ragazze volgari e i ragazzi arroganti, i collant color carne, peggio ancora se portati con un dècollète nero, la finzione e la troppa convinzione di alcune persone!!! I reality show, caricare la lavastoviglie e la sensazione di vuoto che si prova quando qualcosa in cui si crede fortemente finisce in un baleno, le incomprensioni e la superficialità delle persone, la parola “mutande†e la sabbia bagnata tra le ditina dei piedi! Le persone banali, quelle imbranate alla guida e quelle che pensano soltanto a loro stesse. Mi dispiace per tutte quelle persone che credono che una donna sia femminile e sensuale solo con tacco 12 e il tutto in bella vista!!
Detesto sentire a volte l'esigenza di essere totalmente diversa da ciò che sono. Le "ragazze cioè", quella parte di collo che in pieno inverno non rimane coperta dalla sciarpa, le i......e che la vita a volte ti rifila...e l’incapacità di ricordarmi alcuni episodi del passato; ma mi fermo qui, vorrei dare più peso a che quello che amo di più!!!!
E poi quello che sono dipende anche dalla giornata!
Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Contact Tables