Nightmare Of Fallen [NOF] profile picture

Nightmare Of Fallen [NOF]

About Me

Tutto ebbe inizio da quel panino con le mandorle troppo pesante perchè il nostro piccolo portabiciclette mangiasse i peperoni del cane che grugnisce ... fin quando... I N.O.F. (per i Mitra FON), acronimo di Nightmare Of Fallen, nacquero in provincia di Varese con l’intento di sfondare le scatole craniche dei piccoli e infimi “metallari – presunti e non – varesotti” con un mix al fulmicotone di Fresch Medol (Thrash), un paio di schizzi di Death metal e tanta voglia di mandare a fanculo!
Intorno al settembre 2007, con una formazione che vedeva Gabriele alla voce, Josh alla chitarra, Rouge al basso e Aleks (l’uomo dagli innumerevoli nomi...) alle pelli (umane), la band compone una scaletta comprendente i loro primi pezzi e qualche cover, scaletta che verrà poi presentata nel giugno 2008 alla loro prima data, svoltasi al C.A.G. di Tradate.
Dopo questo primo live e soprattutto dopo aver provato una miriade di chitarristi (ringraziamo Tega e Piso), dalle incontaminate campagne radioattive del tradatese giunse nella formazione dei N.O.F. un autorevole produttore di Robiola artigianale (l’ingrediente segreto è.......) che tira avanti, sin da piccolo, a pane, insalata, ottimo sterco di cavallo e chitarra. PAOLO, detto Phuglio. Dopo circa un mesetto dalla "new entry", i Nightmare Of Fallen parteciperanno al "Tradate Battle Bands", un contest tra diversi gruppi del Varesotto, dove si aggiudicheranno il secondo posto. Da questo momento in poi inizia una modesta serie di concerti, composizione di nuovi pezzi propri e la produzione della prima DEMO.
Col passare del tempo, si parla ormai di Marzo 2009, viene presa un decisione per nulla semplice dalla band: per motivi di carattere interno i N.O.F. cambieranno cantante. Nel frattempo, i membri rimasti dei N.O.F. scovarono Moloch a rovistare nei cestini della spazzatura del Mcdonald di Tradate, mentre cercava ingredienti per una bomba che intendeva creare a base di ketchup sputato e preservativi usati.
I quattro F.O.N., presi dal disgusto ma abbastanza incuriositi, invitano Moloch a entrare nella band. Così nel Marzo 2009 entra nel gruppo l'universitario, detto "IL SUPERIORE" (senza nessunissima ragione), MOLOCH e con lui anche una vaga tendenza al Facunzerismo violento ( leggi" sbronze apocalittiche" )... il sound della band tende ancora ad estremizzarsi e l’attitudine non propriamente “Fresch and Clean” di Moloch da un tocco di vomito in più al tutto.
La formazione attuale è la seguente:
_Moloch alla voce.
_Josh alla chitarra.
_Paolo alla chitarra.
_Rouge al basso.
_Aleks alla batteria.
Beer-mosh-pussy-death! ......... ONLY “GNNNNN!!!” IS REAL!!!
info: lostraven[AT]hotmail.it
nightmareoffallen[AT]live.it
BANNER CODE:

My Interests

Music:

Member Since: 22/02/2008
Band Members: Nightmare Of Fallen

DISCOGRAPHY:

CANNIBAL HOLOCAUST -DEMO, 2009
01 - Cannibal Holocaust
02 - Moshing Passion
03 - Whisperer In Darkness
Influences: your moms...
Record Label: Autoproduzione
Type of Label: Unsigned

My Blog

MINI RECENSIONE live @ Nessun Dorma - TUPA TUPA OR DIE FEST

**********************************È ora il momento dei Nightmare of Fallen, dei quali ringraziamo il batterista Aleks per lorganizzazione dellevento. Nonostante la giovane età (tra 18 e 21 anni), ...
Posted by on Thu, 10 Dec 2009 05:20:00 GMT

RECENSIONE da Shapeless Zine

NIGHTMARE OF FALLEN Cannibal Holocaust Etichetta: autoprodotto Anno: 2009 Durata: 14 min Genere: thrash metal L'impatto live di una band è fondamentale, e molto spe...
Posted by on Thu, 03 Sep 2009 12:31:00 GMT