Questa iniziativa  è un piccolo sogno che diventa realtà .
Un 'luogo non luogo' in cui fare incontrare persone che altrimenti non si sarebbero mai incontrate..  un posto dove far nascere e crescere idee che altrimenti sembrerebbero  irrealizzabili..  un angolo di cielo ( come lo ha definito qualcuno) dove tutto è comandato solo e soltanto dal cuore.
Ideatrice di tutto questo è Barbara ( che vi sta scrivendo) ma questo non è importante.. come in ogni cosa non è importante da dove si parte, ma dove si arriva.
L'Isola vuole essere un  punto d'incontro di tutto coloro che vogliono rendersi utili e mettere a disposizione le proprie capacità e competenze ( anche le più piccole) per creare qualcosa che possa contribuire a far si che questo mondo sia anche solo un milionesimo migliore.
La volontà è quella di creare attenzione, divulgare informazioni utili e svolgere attività collaterali, come eventi organizzati ad hoc per raccolte fondi destinate a progetti specifici, che possano in qualche modo essere di supporto a chi è stato meno fortunato.
Questo  è solo un punto d'incontro.
Per informazioni, idee, consigli       [email protected]
PROGETTO SORRISO CASA AURORA
E' nata una bellissima collaborazione tra Barbara - L'Isola che non c'è e la struttura Casa Aurora ( http://www.gruppoarco.org/comunita-casa-aurora.html )
Stiamo cercando di creare dei luoghi ludici idonei per i bambini ospitati nella casa e che possano migliorare e creare in alcuni casi una maggiore interazione mamma-bambino
Se foste interessati al progetto, ed a darci un aiuto, non esitate a contattarmi qui, oppure [email protected]