About Me
Fuoriorario: forse non molta gente li ha sentiti nominare. E' l'estate 2003: Guz (voce e chitarra, ora conosciuto anche come Jesse Goose) assieme allo storico amico-coetaneo-compagno di scuola Lallo (batteria), decidono di provare ad intraprendere la strada musicale. Tendenze punk rock, pop punk, la band inizia a scrivere dei pezzi propri, assieme anche ad altri soggetti che completeranno la band.
Forse (modestia a parte), la band influenzerà molti giovani della zona e la nascita delle future band.
Autunno 2003, la svolta. Guz decide di apportare delle modifiche al proprio progetto musicale, sempre assieme all'amico Lallo, e lo vede costretto, purtroppo con riluttanza, a rimpiazzare Elia (basso) con Pero (all'epoca bassista dei Winter Dust) e ad aggiungere alla collaborazione, il leader di quest'ultima band, Vezz, come chitarra e voce. La band è ora pronta per iniziare; partecipano ad alcuni concorsi, senza però avere rilevanti risultati, condividono il palco con band della scena padovana e finalmente, arriva l'estate 2004. Il quartetto, decide di autoprodurre i propri pezzi, e di incorniciarli sotto il ricordo del tempo perduto, forse in termini musicali, forse in termini di pensieri, azioni.
"All the time I've lost" è il titolo: 11 brani principalmente pop punk, con qualche influenza rock. Buona parte dei testi ruotano attorno ai ricordi di un amore adolescenziale, amicizia, malinconia.
La band rimane attiva fino alla fine di quell'anno, continuando a promuovere il proprio lavoro nel territorio patavino.
Non si conoscono le cause del declino; forse la mancanza di concerti, forse la mancanza di ricerca, di ispirazione, e forse l'annebbiamento mentale di Guz, per la metamorfosi delle proprie priorità che si riveleranno senza senso...
La band si scioglie, anche se non esiste una data ufficiale.
Guz interromperà la sua attività musicale per quasi due anni: nel 2006 Pero si trasferirà a Trieste per motivi di studio, lasciandogli il suo posto come bassista nei Winterdust. L'anno successivo, Guz si ritroverà come voce e chitarra negli attuali Sheisadancer.
Vezz, attualmente leader dei Winter Dust, lavorerà in altri progetti paralleli (Mourning Cries).
Lallo, abbandonerà la scena musicale, dedicandosi a lavoro e sport.
Ciononostante, i 4 rimarranno in buoni rapporti...
..