MdM profile picture

MdM

And the world will liaavaoaaoooa

About Me

Di seguito sono riportati i principali avvenimenti della storia del progetto MdM:

2000:
Un tipo prende un microfono e registra su pc la sua voce. La frase da lui pronunciata è "Mangiatori di merda!"
Un altro tipo (io) decide di sfruttare questo colpo di genio creando un pezzo dance intitolato appunto Mangiatori Di Merda.
MdM (che poi sarei io) campiona il primo rutto su pc.
Questo rutto viene sfruttato in molti brani, ottenendo un fantastico impatto artistico.
Esce l'album "Coprophagia after all". Si tratta di una raccolta di brani concettuali dove il tema conduttore sono "rutti e cacca".
2002:
Esce l'album "Disco Die" contenente la megahit "Alcohol Power".
2003:
Esce l'album "Audioshitter". Attraverso l'esperienza maturata nei lavori precedenti MdM acquisisce un sound più maturo. L'album contiene perle come il riuscito remix di fuel dei Metallica "Carburant" oltre che ad una marea di stronzate di ogni genere tra cui la irresistibile "Uomo Inopportuno".
2005:
MdM pubblica "!" (che si pronuncia hmhm!!!). L'album ottiene un successo mai visto con circa 20-30 copie distribuite. Il salto di qualità è evidente fino dai primi ascolti anche se alcuni fans di vecchia data considerano il lavoro troppo eleborato dal punto di vista della ricerca sonora. MdM (che poi sarei io) ha sempre risposto a queste critiche dicendo "Mah... secondo me è figon". Tra le varie tracce spiccano in particolar modo "Ciccione Fluorescente", "Mucche Accellerate" e la splendida cover di "Imagine" dove il vocalist Putrezio dimostra incredibile espressività e tecnica.
2008:
MdM invade il web con la sua nuova immagine suina. Alcuni lo criticano ma lui (che poi sarei io) risponde. "Mah... secondo me è figon".
Attualmente MdM è al lavoro sul prossimo album "ELETTRIFIGATA".

My Interests

Music:

Member Since: 2/18/2008
Band Members: MdM and a lot of special guests.
Influences: That band that made "Einz Zwei Polizei", Gigi d'Agostino, Rita Pavone.
Type of Label: None