NATURA FREE FEST nasce quasi per gioco...
Quando ci siamo ritrovati senza spazi per suonare e senza avere la possibilità di esprimere il nostro lato artistico... così tra una battuta e l'altra è saltato fuori che uno di noi aveva a disposizione un piccolo casolare in campagna, proprio sulla collina del Castel Cicala a Nola - location molto suggestiva perchè oltre ad essere limitrofa al castello, è situata a pochi passi dalla casa d'infanzia del GRANDE MAESTRO..Giordano Bruno - e così... ECCOCI IN UNA NUOVA AVVENTURA:
Il festival NON è supporato da sponsor, ragion per cui i gruppi che vi suoneranno non saranno pagati;
NESSUN megapalco/megaimpianto/megatecnico augio-luci.
Quello che abbiamo a disposizione e che offriremo a chiunque vorrà prendere parte a questa LIBERA iniziativa è un IMPIANTO AUDIO e UNA DISCRETA BACK-LINE.
Questi sono i nostri presupposti in quanto NON è NECESSARIO FARE SEMPRE LE COSE IN GRANDE, perchè lo sappiamo tutti, PER DIVERTIRCI BASTA POCO (sopratutto d'estate!!!!).RIBADIAMO che LA MUSICA AL NATURA FEST è INTESA COME MEZZO DI ESPRESSIONE ARTISTICA, DI PROTESTA E DI AGGREGAZIONE e non come mezzo per fare carriera e guadagnare soldi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COLORO CHE HANNO BISOGNO DI DIMOSTRARE DI AVERE LE CARTE GIUSTE PER IL SUCCESSO... HANNO PROPRIO SBAGLIATO POSTO XDSe vi ritrovate con le nostre idee e i nostri presupposti.. e siete carichi di spirito positivo siete proprio quelli che fanno per noi!!!!
Contattateci a : [email protected] Infoline: 3494466692 Facebook: Giuseppe Capriglione
(............presto saranno fornite indicazioni su come arrivare alla location del fest..................................)NOTA BENEEEEEEEEEEEEEEE
IL FEST è APERTO A TUTTI: BAND, ETICHETTE, DISTRO, VENDITORI DI SOGNI, BANCARELLE, VENDITORI DI FRUTTA E VERDURA, DISOCCUPATI, IMPIEGATI, INTELLETTUALI E ZAPPATORI... insomma CHIUNQUE VOI SIATE!!!per favore LASCIATE IL CANE A CASA è per il suo bene!!!Un saluto
UOMONATURA