Get myspace layouts
..
MySpace Layouts
Get myspace layouts
MySpace Layouts
..
Biografia Black SoulLa Band Black Soul, fondata da Teresa Pitzalis, nasce nel 2008 come tribute band di Otis Redding, James Brown, Tina Turner, Etta James, Aretha Franklin, Blues Brothers e altri artisti Soul, Funky, R&B e Blues.
Inizialmente composta da quattro elementi: Alessandro Calamoneri alla batteria, Tommaso Aricò al basso, Daniele Paone alle chitarre e Teresa Pitzalis alla voce, in quest'ultimo anno i Black Soul diventano anche 'Revival' ed entra a farne parte Michele Catania alle tastiere e Santo Isgrò alla batteria. Cambia per le serate danzanti anche il repertorio, focalizzato sulla Dance anni 70 e sulla nostra bellissima musica italiana, da Gloria Gaynor a Vasco Rossi, dai Bananarama a Jovanotti, un repertorio tutto da ballare. I Black Soul si esibiscono nei vari locali della provincia e sono richiesti anche per eventi privati, feste di compleanno, matrimoni ed altro, riscuotendo così molti consensi, perché il divertimento con loro è assicurato.
Il 3 Agosto del 2008 i Black Soul aprono così il concerto di Gatto Panceri, cantautore di fama nazionale e autore di Artisti del calibro di Giorgia, Bocelli e molti altri, da citare ‘Vivo Per Lei’, tradotta in tutte le lingue e interpretata da svariati artisti internazionali.
La passione dei Black Soul non si arresta e decisi a lasciare un segno importante nel panorama musicale, si dedicano alla composizione e all'arrangiamento di brani inediti.info:
[email protected]..