Maremmano deportato a Pisa, studio Ingegneria Meccanica. Appassionato di arte, amo la pittura e la musica, figlio del rock 'n' roll, amante dei vini e degli animali. Ah, adoro viaggiare!!
Alcuni dettagli
Orientamento: EteroCittà Natale: Grosseto (maremma)
Altezza: circa 187cm
Peso: più o meno 93-94 kg
Religione: Cattolica
Segno Zodiacale: Ci credo poco, ma sono un torello!
Fumo: NO, niente sigarette!! :-D
Alcool: Ovvio..di secondo nome faccio BACCO
Istruzione: Liceo Scientifico, ma a breve la laurea! (mi tocco mentre lo scrivo!)
Occupazione: Studente, cazzeggiatore, amatore...
Varie ed eventuali: Alcool,sex&Rock'n'roll convinto!
¡¡oʇןoÊŒÉɹʇs
Il mio nome: Filippo
Significato: che ama i cavalli
Chiave del nome: Colui che brilla
Origine: Greca
Onomastico: 26 Maggio
Corrispondenze: Segno Zodiacale dell'Acquario
Numero portafortuna: 1
Pietra: Smeraldo
Metallo: Ferro
Animale totem: Ibis. Rappresenta il mistero
Vegetale totem: Acacia. Simboleggia l'iniziazione magica
Colore personale: Verde. Indica l'appagamento
Altri nomi con le medesime caratteristiche: Adolfo, Costante, Filiberto, Gastone, Teofilo
I nome è distribuito in tutta Italia, ma è rappresentato, secondo le regioni, in diverse varianti :Firpo, è tipico del nord; Lippo di Firenze e di tutta la Toscana; Filippo Neri e Filipponeri sono accentrati nella Sicilia orientale, per il culto di s. Filippo Neri, fondatore della Congregazione dell'Oratorio, morto a Roma nel 1595, patrono di insegnanti ed educatori. La Chiesa ricorda anche s. Filippina Segno Zodiacale della Vergine clarissa, il 17 novembre; s. Filippo apostolo martirizzato sulla croce, il 1 maggio e s. Filippo vescovo di Eraclea, martire sotto Diocleziano. Sono usati anche i diminutivi Filippino e Filippina. E' appartenuto a sovrani e re di Macedonia, di Francia e di Spagna, tra cui Filippo I “il Belloâ€. Fu il nome dell'architetto e orafo fiorentino del Trecento Brunelleschi; del pittore toscano del Seicento Lippi; dello scrittore e poeta del Novecento Marinetti, fondatore del Futurismo e dello scrittore e pittore metafisico De Pisis.
Filippo si spezza ma non si piega. La sua virilità , la sua autorità , l'intelligenza, la memoria, la coscienza dei diritti e dei doveri, la capacità di sintesi lo rendono adatto al comando e al successo. Gli manca un po'd'umorismo, di gioiosa vivacità , di indulgenza perchè questo suo desiderio di imporsi possa essere ben accetto e incoraggiato dagli altri.
Filippo è un essere solare, volto al futuro, sempre alla ricerca di novità anche di tipo spicciolo, pur di non dover continuare nella tradizione. Ama in maniera particolare essere il primo e solitamente ci riesce ma, avendo una spiccata tendenza verso tutto ciò che è tecnica, può eccellere in maniera speciale nell'ingegneria e nell'architettura. Può tuttavia essere anche un buono scrittore, un uomo politico, un capo militare, un religioso dalle visioni profetiche. La sua grande fecondità mentale può anche farne un inventore di primo piano. Fa il possibile per aiutare gli altri, è sensibile cioè al messaggio che riceve dalla massa e cerca sempre di fare qualcosa per l'umanità , anche se a volte si rivela un visionario utopico. Molto passionale, emotivo, umanitario e tuttavia spesso incomprensibile nonostante la chiara intelligenza e la grande intuizione, difficilmente ha successo in amore sia per l'orgoglio, sia per l'utopia, sia perché molte donne cercano più la forma che la sostanza. Nonostante una forte sessualità e una gradevole socievolezza non riesce quasi mai a conquistare la donna giusta o quella che risponde al tipo che amerebbe lui. Ma se anche può rinunciare all'amore non può tuttavia rinunciare a una causa in cui credere: quando ha una fede la sposa totalmente e la persegue con rapidità d'azione. In fondo Filippo è più un uomo d'azione che di pensiero: la donna che vorrà fatti e non parole sarà con lui felice.
..
Halloween Pumpkin Contact Box Myspace Contact Table