•**•.¸Vlos¸.•**• profile picture

•**•.¸Vlos¸.•**•

I am here for Dating, Serious Relationships, Friends and Networking

About Me

.. .. .... ....Get your layout at Profile Ave
- "Suppongo che a questo punto dovrò dirle cosa ho imparato. La conclusione, giusto? Beh, la mia conclusione è che l'odio è una palla al piede. La vita è troppo breve per passarla sempre arrabbiati, non ne vale la pena. Derek dice che bisogna sempre terminare una tesina con una citazione. Dice che c'è sempre qualcuno che ha detto la cosa nel migliore dei modi. Perciò se non riesci a fare di meglio ruba da lui e farai la tua figura. Ho scelto una citazione che penso le piaccia: "non siamo nemici, ma amici. Non dobbiamo essere nemici. Anche se la passione può averci fatto vacillare, non deve rompere i profondi legami del nostro affetto. Le corde mistiche della memoria risuoneranno quando verranno toccate. Come se a toccarle fossero i migliori angeli della nostra natura..."
-"Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa. Troppo strano per vivere e troppo raro per morire."
-"Dove sono adesso dimmi,quelle parole d'amore; dove sono quei baci e quel tuo modo d'amare.. così disperato e dolce, tenue come la neve; così naturale in tutto, così violento e lieve.
E dove va a finire dimmi, l'amore quando non c'è più..? Se tu conosci il posto vado, magari vieni anche tu.. che ci riprendiamo indietro, quello che abbiamo buttato; perchè non posso pensare, che è stato un sogno mancato, e che erano solo... parole nel vento...
Su questo mare piatto di una vita tranquilla, che noi non cercavamo ma che poi ci attociglia.. Modella i pensieri, amore di ieri.. dove sei, dove sei.."
-"E’ difficile resistere al Mercato, amore mio. Di conseguenza andiamo in cerca di rivoluzioni e vena artistica. Per questo le avanguardie erano ok, almeno fino al ’66. Ma ormai la fine va da sé. E’ inevitabile. Anna pensa di soccombere al Mercato. Non lo sa perché si è laureata. Anni fa credeva nella lotta, adesso sta paralizzata in strada. Finge di essere morta. Scrive con lo spray sui muri che la catastrofe è inevitabile.Vede la Fine."
-"A dream so real it takes her back.. She's falling into her own past.. The present has gone forever.. Now she rests upon her bed.. and then she cries... and then she feels... she feels so sad.
Lost in memories.. she tries to fade away but fails.. The darkness overrules the sky.. She keeps on screaming: Tell me why!!"
-"Ho fatto un sogno: tu c’eri . Vivo così. Tra il sociale e il vuoto. Guarda gli alberi come crescono. Felicità: ci vorrebbe un prete o un Mondo delle Idee comprensibile. Quando lui la baciò, si sbagliava. Forse mentiva. Piangeva di gioia. Ha dèi crudeli, la vita. Quando lei se ne andò, mi ricordo bene il suo sguardo. Lasciò qui la giacca. Il mio amore è freddo."

My Interests

I'd like to meet:



..:: You are also probably there ::..

..:: Acid ::..

..:: White Rabbit - Jefferson Airplane ::..

.:: There is no weakness in the feeling ::..

My Blog

Psichedelica

" 19 aprile 1943: mezzo secolo fa, uno scienziato cominciò a prender nota sul suo diario di laboratorio di certe strane e bizzarre anomalie della propria mente. Il flusso delle immagini e delle sensaz...
Posted by on Wed, 20 Feb 2008 22:08:00 GMT