www.myspaceeditor.it
Manolo Bertulli in arte Luis Bertman nasce a Roma. La grande passione per la musica inizia molto presto, facendo di Luis Bertman un predestinato alla consolle.
Nonostante la sua giovane età , sfruttando le proprie doti tecniche e il modo di coinvolgere tantissimi giovani sulle note della musica, sale nel giro di poco tempo sulle consolle dei migliori club della Capitale: Qube Disco, Saponeria, Suburbia Club, Oasi Beach Club e Nrg Club. Viene anche chiamato a suonare al famoso e storico locale di Rimini l’Altro Mondo Studios.Luis entra nel vortice del sound europeo.. guarda, ascolta, impara ..ed è solo questione di tempo. Ha suonato al fianco di molti dj Top Internazionali del calibro di: Joe T Vannelli, Bodzin, Dinky, Joseph Capriati, Emanuele Inglese, Provenzano, ecc..
Il 2008 si dimostra un anno decisivo nella sua evoluzione artistica, sancito dalle sue due produzioni Arabic & Dialog uscite sulla noenata Mallory rec., e da subito tra i primi posti delle classifiche mondiali.
Nello stesso anno entra a far parte integrante del progetto babylon dividendo la consolle insieme agli altri resident Tino venditti e Silvio Isola. Continua la sua attività di produttore che presto lo porterà a pubblicare nuove tracce, intanto continua a coinvolgere la pista con il suo sound..