Barrakuda Oi! -R.I.P- profile picture

Barrakuda Oi! -R.I.P-

About Me

Siamo:Lorenzo(Voce),Bestia(Voce),Skarponcino(Basso),Il Principe Tegamino(Batteria)e Rancio(Chitarra).Un bel giorno o meglio notte di luglio in un pub nasce l'idea di fondare una band con l'intento di divertirci e dire la nostra su ciò che ci fà incazzare.Senza grandi pretese imbracciamo gli strumenti e iniziamo a suonare "Contro Di Voi" in un garage dove siamo nel nostro mondo,dove la gabbia è ciò che c'è al di fuori della porta,basta un cartone di birra un gruppo di amici per staccare la spina.
myspace background - GENERATE YOUR OWN WORLDMAP NOW!

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Blood

Eccolo il nostro primo "Demo" Anche se noi lo consideriamo un EP come quando negli anni '80 gruppi come noi davano alle stampe i loro vinili che nella maggior parte rappresentano le uniche regisrazioni di gruppi che ancora oggi vengono considerati come fondamentali per lo sviluppo di un epoca...le nostre prime incisioni sono arrivate per poter dire ciò che pensiamo e che siamo 8 mesi di sudore in un garage per racchiudere in un essenza di poco meno di 13min.Sono 100 e numerate dal N.0 escludendo il N.1 al N.100 e saranno per persone che le meriteranno...Sempre Oi!Barrakuda Oi!

My Interests

Music:

Member Since: 12/02/2008
Band Members: Lorenzo(voce)-Bestia(voce)-Scarponcino(basso)-Il principe Tegamino(batteria)-Rancio(chitarra)Batterista"Supplente":Mr. Pasquazzone.AVVISO IMPORTANTE!!!Per tutte le fighette che vogliono mettere le proprie foto su internet e avere "UnSaccoDiAmici":Andate avaffanculo non accetteremo mai le vostre richieste.Barrakuda Oi!
Influences: -Nabat-Klasse Kiminale-4Skins..in genere OI!...PUNX old school-
Sounds Like: Al morso di una bestia feroce che rivendica l'ora del pasto giornaliero.


Tutto è cambiato...La realtà è che tutto è effimero e tutto è apparenza.Che fine hanno fatto le persone vere che mosse da ideali cercavano in ogni piccolo gesto una spinta per guardare più in la del proprio naso?Che fine hanno fatto le persone che ragionavano con la propria testa e non accettavano ciò che qualcun'altro decideva per loro?Forse siamo tutti vittime del "Mondo Moderno" che stermina ogni forma di vita e di intelletto che possa minacciare degli schemi prestabiliti che rende le masse come greggi di pecore mosse in direzione di una rovina certa. Tutti noi siamo esseri unici e dovremmo essere sempre noi stessi senza permettere a nessuno di pianificare la nostra vita...Siate sempre unici perchè siete gli unici voi stessi.Barrakuda Oi!
Record Label: AntiRecord

My Blog

Pre-Demo...

.....Le giornate trascorrono con un ritmo tutto settantasettino con ritmo allucinante,ogni passo corrisponde ad un giorno sembra quasi che non si provino emozioni,è quasi giunto il momento di scavalca...
Posted by on Tue, 19 Feb 2008 16:00:00 GMT