Ok... è giunta anche la mia ora di parlare di me!
Nato il 2 marzo '73 (i mitici anni settanta... io c'ero!) da mamma pakistana e papà italiano sono sempre stato circondato dalla musica... nella famiglia di mia mamma suonavano quasi tutti e nel contratto di matrimonio di mio papà c'è scritto "MUSICISTA".Ovviamente la mia più grande passione è la musica... soprattutto per il funky anni 70 e gli strumenti vintage e tutto ciò che riguarda quegli anni.
Ho studiato pianoforte per qualche anno...! ora suono l'organo elettrico... mah! non so come sia successo, ma ne sono felice.
Sono un amante dei suoni caldi che abbracciano l'ascoltatore. Le parole chiave della mia vita sono: Hammond, Leslie, Fender Rodhes, Moog e Funk... di questo mi nutro...e spero un giorno di avere tutta questa roba in casa.
Le mie esperienze musicali più significative sono: Rolls Machine, Gig Goer e Funkedelika...!Poco tempo fa ho scritto delle musiche per un cortometraggio (spero sia l'inizio di una nuova esperienza) ed a Gennaio ho iniziato a suonare con gli Stesi Lazy in un progetto che si chiama "Kollettivo Stesi"...funky da paura.Beh! non voglio aggiungere altro perchè per essere uno di poche parole ho già parlato troppo.
Layout Created at KillerKiwi.net
KOLLETTIVO STESI
I MIEI CONSIGLIJames Brown rules dance
..La Linea
..L'imbarazzo della scelta