About Me
Non so spiegare con una frase o con una citazione questo concetto vastissimo (??), perciò lo farò nel modo più semplice..raccontando di me, cercando di non annoiare! :-)
Sn nato a Roma il 16 maggio del 1981, cresciuto nel quartiere di San Giovanni e all'età di 6 anni mi sn trasferito nel quartiere dell'EUR dove abito tutt'ora!
Le scuole elementari le ho fatte a trastevere (in un ex manicomio), mentre le scuole medie all'Eur (in un ex carcere) dove ho frequentato anche il liceo Classico ("F.Vivona")! E poi mi sn laureato in Scienze della Comunicazione all'Università di Roma Tre nel novembre del 2004.
Dopo la laurea ho tentato una gloriosa carriera come commesso e x 2 anni ci sn quasi riuscito..tra stress vari ed episodi che ormai appartengono al passato sn approdato a quello che è il mio lavoro attuale: il portantini in un ospedale! Ho cambiato decisamente genere lo so, e sinceramente nn l'avrei mai pensato..ma la vità è così, nn sappiamo mai cosa ci può riservare (nel bene e nel male)!
Tra i progetti futuri il più immediato è quello di segnarmi ad infermieristica, tra i progetti passati ci sono quelli di diventare cuoco e giornalista su tutti!
Di me dicono quasi tutti che sono gentile, carino (nei modi...sigh!) ed educato...quando mi dice molto bene anche che ho un viso da angioletto! Grazie grazie grazie...ma che triste pensare che trasmetto solo questo! Vi dico io qualcosa in più: sono abbastanza timido, anche se poi quando prendo il via potrei diventare una pentola di fagioli; complesso, e non lo dico nel senso buono del termine ma per dire che su ogni minima cosa faccio tremila pensieri inutili..anche se sto lavorando su questo; pesante, perchè tendo a non essere marcatamente ottimista e forse per non rimanere troppo scottato dagli eventi (che poi ci rimango ugualmente), ma non lesino dei spiragli di sano ottimismo; nelle amicizie (quelle vere, quindi poche) tendo a dare tutto me stesso, a volte anche troppo e rischio di allontanare le persone..ma poi il sentimento trionfa sempre; e poi che dire...sono goloso, lavoratore, troppo sensibile, avido di conoscenza (culturale ed umana), noioso (a volte) ed annoiato, e tante altre cose che potrete scoprire soltanto avendo la fortuna di conoscermi (sembra uno spot televisivo!)!
In amore basterebbe scrivere un grossissimo NO COMMENT...vi dico però che mi sono auto conferito l'epiteto di EROS, intendendo non la passione infinita ma l'impersonificazione del Dio dell'Amore! Perchè? Perchè amo l'amore (mi scorre dentro), potrei esserne uno dei tanti paladini..ma penso di non riuscire a trovarlo mai!
Le mie passioni le trovate di seguito (almeno una parte), in più ci sn tutte quelle esperienze ancora nn fatte che mi auguro la vita abbia in riservo x me..anche se "il fato prescrisse a noi una illagrimata sepoltura"..questo è uno scherzo, è che mi piace troppo questo sonetto del Foscolo!
AGGIORNAMENTI (25/08/2008): ho deciso di rinnovare l'immagine del mio space nel tentativo di renderlo più immediato e gradevole a chi lo visita per la prima volta secondo i criteri della mia mente matematica/geometrica! E così nella colonna di sinistra, rispettando i "campi" suggeriti da "myspace", ho inserito quello che seguo e che mi appassiona più di tutto, la musica che ascolto, i miei gusti cinematografici e le (altre) mie serie preferite; nella colonna di destra, giocando un pò sul "mi piacerebbe conoscere", ho concentrato le mie più grandi passioni: Laura su tutto e tutti! Inoltre ho "battezzato" 1 nuovo spazio, "il video del mese"! Sperando di essere maggiormente puntuale con gli aggiornamenti mi auguro che apprezzerete questo mio tentativo, altrimenti...AZZI VOSTRI!?
E per farvi due grasse risate guardate questo video di Natale: io e mia sorella intanti a cantare "Senza giacca e cravatta" di Nino D'Angelo..giuro che nn avevamo assunto droghe o alcool!
IL VIDEO DEL MESE:
Laura Pausini - Invece No (video ufficiale)