Il progetto nasce come duo acustico che si ispira a cantanti come Johnny Cash, Mark Knopfler, Dierks Bentley.I fondatori sono Fabio Canu e Corrado Lotta.Il primo ha suonato per lungo tempo in un gruppo Grunge rock (i Sex Wax) con il quale ha vinto il concorso Ricreazione 00 (organizzato da Officina Sonora) con l'opportunità di suonare in grandi palchi come il Rockaralis (al Molo Ichnusa) facendo da spalla a gruppi come i Marlene Kuntz, Niels Jensen Project, Hives. Nel 2002 registra con il gruppo un demo di 10 brani. Il secondo diplomato in chitarra classica ed ora trasferitosi a Parma, suonando occasionalmente con il gruppo poichè impegnato in concerti in tutta Italia ed in Europa sotto la guida di un grandissimo chitarrista classico, Bandini. Il nome ''Drunk'n Dirty'' proviene dal testo di una canzone dei Little feat ''Willin'', band country americana, prima cover del duo.Dopo esperienze live in tutta la sardegna, il gruppo si estende prendendo un bassista, Carlo Biggio, proveniente da varie esperienze musicali che vanno dal grunge (con gli stessi Sex WAX) al funky. Quest'ultimo ha partecipato ad importanti seminari e studiato basso alla peter's day di Assemini.
Nel 2008 entrano a far parte del gruppo un tastierista, Federico Pisanu, ed un batterista, Fabio Floris, che hanno suonato per più di un anno con i Progetto Zeno, gruppo grunge rock.
A luglio uscirà il loro disco autoprodotto ''Comfort''.
Attualmente suonano live in tutta la sardegna, i loro concerti variano di volta in volta, possono essere aggressivi ed allo stesso delicati....possono passare dal country, allo swing, al reggae al rock.
Contatti: e-mail -
[email protected] (Fabio)
..
..
Buy my first Ep....click here
My single on ROCKSA...Il singolo comfort pubblicizzato da Rocksa nelle ultime uscite
..