I'd like to meet:
Navigazione
-HOME -MESSAGE -ADD US -PHOTOS -COMMENT -BLOG -FRIENDS -FORUMchi c'è dietro il pinkly smooth italia
Mettere su questo myspace era una pazzia.Sostenere una band non conosciuta, o meglio un side project e senza seguito in italia richiede un alto livello di schizzofrenia. Però a me piacciono le cose difficili quindi facendo sempre e comunque di testa mia mi sono convinta e l'ho fatto questo myspace.
Sono giada una degli italiani che lo scorso giugno erano al gods of metal a dimostrazione che gli avenged sevenfold hanno una buona schiera di fan anche quà nel vecchio stivale.
La mia passione per The Reverend ha incontrato quella del mio amico francesco per Syn Gates che hanno portato entrambi a conoscere anche i geniali
PINKLY SMOOTH.
In molti danno il gruppo come "un'esperienza chiusa" ma i ragazzi hanno detto in un'intervista di alcuni mesi fa che non è affatto vero.. quindi il myspace nasce per farli conoscere a chi è affascinato dalla creatività di syn e rev, al popolo sevenfoldiano e non.. e chissà magari creare un piccolo esercito di fan.
Friends and Affiliates
Pinkly SmoothAvenged SevenfoldMezmera7x italiacam rackamvengeance universitysyn gates clothing• Welcome To The Black Parade •dan the body italiasyn gates clo italia (official)vengenz italiacam rackam apocalypsethe original leana silver fansleana's italian fansthor italiaval & matt fansflaviabebalennyelisavanessathe owners
giadafrancescocontatti
[email protected]Chi Sono I Pinkly Smooth?
I Pinkly Smooth si formano nell'estate del 2001 ad Huntington Beach e l'anno dopo, il 2002, registrano e pubblicano la loro unica perla per la indie major Bucktan Records, una sorta di demo visto le sole 6 strabilianti canzoni contenute:UNFORTUNATE SNORT.
1. Necromance Theatre
2. Mezmer
3. Nosferatu Does A Hefty Dance
4. Pixel & Nasal
5. The Body of Death of the Man with the Body of Death
6. McFly.
La band è composta per 3/5 da componenti degli avenged sevenfold e per 2/5 da componenti della punk band di orange country, i ballistico.
Troviamo infatti The Rev alla voce e al piano con il nome di Rat Head, Syn Gates alla chitarra, Justine Sane ex bassista degli a7x ma soltanto per un breve periodo, il cantante dei ballistico Buck Silverspur al basso con il nick El Diablo e il batterista D-Rock aka Super Loop.
Il progetto nasce quando entrambi i due gruppi han terminato il primo tour e invece di godersi una bella vacanza in lussuosi alberghi ubriacandosi nelle piscine come adorano tanto fare, si ritrovano ad huntington ad unire le loro pazzie mentali facendo nascere il progetto Pinkly Smooth.
Il gruppo ha diverse influenze musicali dai Queen ai Meshuggah fino a Danny Elfman.
Queste influenze si sentono nelle armonie vocali di Rev, nei tempi assurdi della batteria, negli strani riff di chitarra e nelle melodie a pianoforte che talvolta appaiono inaspettatamente nel corso della canzone.
Da quanto sappiamo, la band non ha mai fatto concerti per adesso e quando in un'intervista hanno chiesto a Jimmy e Brian se il progetto Pinkly Smooth fosse finito hanno risposto che non lo è affatto e che anzi hanno del materiale su cui lavorare.
Banner
credits
Thanks to Emma Ga|y|tes that allowed us to use thePinkly Smooth's graphic and Nosferatu. =]
DIVOUT designed by giada sullivan. All rights reserved. Myspace 2008-2009 (c)