Il gruppo nasce da una costola degli Ozz Madness (tributo a Ozzy Osbourne, fondato da Riccardo Stura).
Il nome volutamente provocatorio e con il doppio senso celebra il rock nella sua forma più passionale, verace ed energica. Il rock come VIAGRA NATURALE della vita. I Rock Siffredi propongono una scaletta eterogenea di cover in continua evoluzione; si passa dal rock anni 70 per arrivare al crossover moderno, con l’inserimento di allegre contaminazioni.
L'energia sul palco e contagiosa e la scaletta regala classici immancabili e brani più ricercati. Il divertimento è alla base del progetto, ma svolto con la professionalità e l’esperienza dei suoi componenti:
Silvio Traversa, voce ha militato nei gloriosi VOODOO e in altre formazioni del panorama nazionale. Il batterista Danilo Saccotelli è stato dietro le pelli di BRAINDAMAGE, Zero To None e attualmente dei Solitudo. Riccardo Stura chitarrista con i Nucklebone e il bassista Luca Imerito con Zero To None, Token, Solitudo e Masquerada.
Ingrediente fondamentale è la passione per i cult-movies, polizieschi, trash all'italiana ma soprattutto la musica Rock in tutte le sue forme.
Chiamateli a suonare dalle vostre parti, non ve ne pentirete.
Rock Siffredi... 30 centimetri di buon rock!!!
www.myspaceeditor.it..