SONO NATO E VISSUTO A MILANO MA ORA NON CI VIVO PIU,SONO SCAPPATO DA QUELL'INFERNO FATTO DI CEMENTO E SMOG DOVE LA GENTE E' NEVROTICA E DOVE REGNA IL CONSUMISMO, ORA VIVO IN UN PICCOLO PAESINO DELLA VALLE D'AOSTA, MI TROVO A 1800MT SENZA MACCHINE RUMOROSE E INQUINANTI AVVOLTO DALLA NATURA ,ORA MI SENTO COCCOLATO DALLA MADRE TERRA, HO REALIZZATO IL MIO SOGNO "QUELLO DI FAR VIVERE LA MIA FAMIGLIA IN UN'AMBIENTE SANO E CON DEI VALORI VERI"...Odio la politica e i politici odio questa società basata ormai sul dio denaro non ci sono più valori non si ricercano più le piccole cose che ti rendono felici. Tra le persone non ci sono più sguardi o sorrisi sembrano tutti in un mondo che non gli appartiene...e non cè più rispetto per la madre terra ormai esausta di essere derubata e sfruttata...IL MIO VIAGGIO..
..HANNO STERMINATO UN POPOLO E LA LORO CULTURA PER AVIDITA' E CONQUISTA..un' esempio? SAND CREEK.....Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, allora capirete che non si può mangiare denaro.(Toro Seduto)
Non lasciamo che i nostri ideali ci rendano soddisfatti di noi stessi.
Ognuno di noi,
in scala più o meno grande
contribuisce allo sfruttamento e alla distruzione della terra,
allo spreco e all'inquinamento.
Abbiamo semplicemente la possibilitÃ
di camminare più vicino alla Buona Strada.
Non di colpo, ma tappa per tappa in questa direzione,
finchè non riusciamo a tornare su questo sentiero.
Per coloro che sanno ascoltare,
le voci parlano ancora.
SAUPAQUANT, WAMPANOAGQuesto noi sappiamo: la terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Tutte le cose sono collegate, come il sangue che unisce una famiglia. Non è stato l'uomo a tessere la tela della vita, egli ne è soltanto un filo. Qualunque cosa egli faccia alla tela, lo fa a se stesso.
(Capo Seattle)
L'uomo bianco è stato qui solo per poco e conosce poco degli animali. Egli scrive tutto in un libro per non dimenticare: ma i nostri antenati si unirono agli animali, appresero tutti i loro modi di vita e passarono questa sapienza da una generazione all'altra.( Ojibwa del Minnesota)
One
Sono andato alla fine della terra, sono andato alla fine delle acque, sono andato alla fine del cielo, sono andato alla fine delle montagne, non ho trovato nessuno che non fosse mio amico.(Canto per il Dio della Piccola Guerra, Navajo)
LUNGO IL CAMMINO DELLA VOSTRA VITA FATE IN MODO DI NON PRIVARE GLI ALTRI DELLA FELICITA'. EVITATE DI DARE DISPIACERI AI VOSTRI SIMILI, MA AL CONTARIO, VEDETE DI PROCURARE LORO GIOIA OGNI VOLTA CHE POTETE! (Proverbio LAKOTA) The Great Spirits
Chi non trova il paradiso quaggiù non lo troverà neanche in cielo. Gli angeli stanno nella casa accanto alla nostra ovunque noi siamo......................
e l'amicizia è un'anima sola che vive in due corpi.........
c'è una grande differenza tra il comportamento degli indiani e quello dei bianchi
per quanto concerne il rapporto con la natura:
l'uno divenne difensore e protettore,
l'altro il suo distruttore.
Images of Pine Ridge Reservation http://www.youtube.com/watch?v=TH-Z0l24h88
come e dove vivono