Flavio Gismondi nasce a Roma il 20 maggio del 1989,ha da poco conseguito il diploma di liceo scientifico presso la Scuola Paritaria PIO IX di Roma con ottime votazioni, e si è iscritto alla facoltà di Architettura presso l'università RomaTRE.
Fin da bambino mostra una notevole predisposizione per la musica. Studia violino per circa due anni, poi scopre la passione per il canto e si iscrive alla scuola di canto RO.GI di Roma, diretta dal prof. Francesco Angotti.
Partecipa a diverse manifestazioni canore nella provincia romana e diventa vocalist del gruppo punk rock Killer Krab.Suona e compone musica classica e contemporanea per pianoforte, inoltre ha partecipato, con esito positivo, ad un concorso di narrativa e poesia contemporanea, e la sua composizione intitolata "DURANTE LA NOTTE" è stata pubblicata sulòa raccolta "Poesie del nuovo millennio vol. 4".E' stato membro del coro della scuola RO.GI, e direttore del coro della Chiesa della Scuola Pontificia Pio IX.Ha da poco partecipato ad un concorso di poesie d'amore vincendo e ottenendo la pubblicazione della sua poesia intitolata "TI SCRIVO UN GROVIGLIO DI PAROL D'AMORE" sul libro "Verrà il mattino e avrà un tuo verso - poeie d'amore" (2008)
Flavio è stato impegnato per tutta la stagione 2007/08 con la tournè nazionale dell'Opera Popolare "GIULIETTA E ROMEO" di R.Cocciante e P.Panella da protagonista interpretando il ruolo di Romeo.
Il 12/07/08 è stato premiato come migliore interprete nel ruolo di Romeo al "Festival Nazionale Cinema Teatro e Televisione", Comune di Villa Basilica.
Recentemente ha partecipato come giurato ad alcune manifestazioni canore nella cittadina di S.Marinella, ed è nella stessa che si è esibito in un concerto di cover in occasione della manifestazione "L'Estate Sta Finendo" organizzata dall'assessore alla cultura di S.Marinella (agosto 2008)
Di recente il giorno 9/11/08 è stato ospite, insieme a tanti altri nomi noti dello spettacolo, all’evento di beneficenza “VORREI†per la ricerca sulla fibrosi cistica al Teatro Olimpico di Roma. www.myspaceeditor.it