Chi sono? nessuno ovvio! Ma nn solo...spesso pure mi perdo e poi a "chi l'ha vista" parlano di me! Dite sia il caso di farmi mettere un comodo microcip? (domanda spontanea: dove si mette il microcip? e se e' micro ne valga la pena?)
IL PENSIERO DI OGGI 16 MAGGIO: l'amore non è mettere le catene alla gente che vuole battersi e che è pronta anche a morire per questo...l'amore è lasciarla morire o vivere nel modo in cui ha scelto....
PENSIERO DI OGGI 8 GIUGNO: tutto ciò che non uccide rinforza...spesso sembra veramente di morire dal dolore: ma la cosa bella è che il giorno dopo quel dolore è meno forte di ieri....quindi prima o poi finisce...si finisce!
PENSIERO DI OGGI 9 GIUGNO: una vita senza una diera è come una bocca senza dentiera!
PENSIERO DI OGGI 18 GIUGNO: l'avvocato che non fu interpellato con un piatto di merda venne pagato.... (olè)
BARZELLETTA DI OGGI 28 GIUGNO: due gay decidono di avere un figlio grazie ad una nuova tecnologia che permette l'inseminazione tra due uomini. Dopo 9 mesi nasce un bel bimbo. I due papà tutti felici descrivono ad amici e parenti la loro creatura: " è un angelo! mangia dorme e sorride sempre... per farlo piangere basta solo levargli il ciuccio dal culo!"
FERRAGOSTO....come riconoscere la notte dal giorno? ...semplicemente dalla bottiglia che ho in mano!
19 AGOSTO: rouge-or-noir-le-jeu-est-fait-rien-ne-va-plus (mi piace!)
30 AGOSTO: oggi è un giorno SPECIALE. Oggi si sono spezzate le catene di EMMA!!! ...le avevo promesso che sarei tornata da lei...che l'avrei fatta uscire da quella gabbia...e quella promessa (come tutte le promesse) io l'ho rispettata. Quella splendida creatura da oggi fa parte della mia vita ed io ne sono lusingata. Solo Dio sa quanto ci ameremo io e lei! Stasera mando un bacio a tutti quegli angeli a 4 zampe che non ho potuto far uscire ...ma ai quali, mio malgrado, non ho potuto promettere nulla.
(UDINESE 3 PALERMO 1 : Maurizio non ti incazzare l'importante è mettercela tutta - Paron sei forte!)
4 SETTEMBRE: Emma è diventata signorina...quindi da oggi lei si kiama: SIGNORINA EMMA.
12 SETTEMBRE: sono ansiosa che il 15 settembre arrivi...per la precisone giovedì 15 settembre ore 17.00. Perchè? beh non è che adesso posso stare qua a dire tutto! poi alla fine sono sempre fatti miei...Facciamo così se tutto va bene non ve lo dico mentre se dovesse andar male potrei anche confidarvelo...bah kissà !
02.02.2009: INIZIA LA NUOVA ERA DEL BAR BEETHOVEN! ...e ricordatevi: si muore solo di sete!!!!!
27.03.2009: giornata strana...bicchieri che cadono...attimi rapiti da pensieri o forse paure...che strana che è la vita! ricominciare, crederci,dare se stessa non per gioco e nemmeno per curiosità e temere che una mattina tutto non abbia più lo stesso valore...temere di soffrire o temere di far soffrire? he he he temere che quella che sono sia una persona diversa...una persona che della saggezza ha fatto scudo e forza...ma quella forza a cosa porta? forse a sopportare il fatto che, a differenza di una macchina fotografica, il mio panorama prende il colore e le sfumature che io decido e non quelle che madre natura ha assegnato? forse, a differenza di un tempo, oggi temo me stessa ...e chi mi capisce deve essere pazzo o un buon bevitore!
APRILE 2009: 4 sberle non hanno mai ucciso nessuno/a... non venitemi a dire che si tratta di violenza grattuita...perchè se mi avessero pagato come si chiamava violenza a pagamento? dai dai chiamatemi FINDOMESTIC....distribuisco sberle a rate!
30 APRILE 2009: Mr JTVanelli sappi che ti penso!
01 GIUGNO 2009: il lavoro va bene ed ogni giorno che passa passa veloce e colmo di nuove lezioni ed esperienze. Sono felice delle scelte che ho fatto e sono fiera degli errori, che ho fatto e che farò, perchè da loro imparo e acquisisco saggezza ed esperienza. Di tutto ciò ringrazio mia madre e mio padre che, a torto o a ragione, mi hanno dato non solo un carattere di merda ma anche una forza particolare che mi aiuta ogni giorno (anche quando non mi sembra d'averla). Prima di tutto però li ringrazio per avermi dato l'onore e la fortuna di conoscere e vivere quella splendida creatura che si chiama Manuela Kley alla quale auguro ogni bene e fortuna e per la quale morirei oggi (anche a Cognato voglio un sacco di bene ma per lui farei ospedale e galera...adesso non è con son qua a morire x tutti!). Ringrazio Mauro per l'impegno che a modo suo mette nel vivere questo nuovo capitolo della nostra vita....vita diversa ma comunque sempre assieme: nessuno potrà mai dividermi da lui anche se spesso è proprio STRONZO io non finirò mai di amarlo. Ringrazio Erika (sorella tetta) per essere parte della mia vita e per lei lancio un appello: UOMINI METTETEVI IN FILA E NON ILLUDETEVI PERCHE' APPENA LEI STARA' MEGLIO VI FARA' SPUTAR PALLINI A TUTTI! Ringrazio Picca e Tom che con i loro sorrisi e la loro disponibilità riescono a trasformare i momenti più fastidiosi in "gioco da ragazzi"! Inoltre ringrazio Dio ...ma non scrivo qua per cosa...lui sa di cosa sto parlando e lui solo sa quando non lo ringrazierò quindi restano affari tra me e Lui!
11 GIUGNO 2009: non gioire nel vedere la felicità di chi ami significa non saper amare. Se vuoi bene a qualcuno per lui/lei desideri il meglio e speri solo cose belle...visto che si sa che il bello non è eterno. Ma nemmeno il brutto è eterno a patto che ci si impegni affinchè dopo la pioggia torni il sole. Io durante la pioggia ho lottato e sofferto affinchè la mia dignità e la mia personalità non venisse mai calpestata, ho sofferto ed aiutato col cuore quando vedevo che chi amavo non veniva rispettato. Ho, forse sbagliando, cercato di far aprire gli occhi a chi di quel male non poteva fare a meno e se lo andava a cercare come un cavallo coi paraocchi. Ho perdonato persone delle quali non me ne fregava un cazzo ed alle quali mai avrei perdonato cose simili se non per l'amore ed il rispetto che portavo verso chi, quelle umiliazioni, VOLEVA SUBIRLE.Mi sono fatta piacere chi d'istinto ed intuito non mi piaceva solo perchè non era una mia scelta ... ma era giusto così. Io oggi sto vivendo il sole e non mi sento in colpa se per farlo devo ritagliarmi degli spazi solo miei. Tutti lo fanno o l'han fatto solo che non tutti hanno avuto la fortuna di vivere belle persone. Oggi mi sento fortunata e non egoista...l'egoismo è altra cosa...cosa che mai mi è appartenuta e per la quale un giorno ho deciso di cambiar vita!!
14 GIUGNO: che strana che è la vita! Stasera bevo e non so nemmeno il perchè...o meglio lo so ma non voglio piangere o, per meglio dire, se riuscissi a piangere sarebbe come svuotare il bidone delle immondizie. Purtroppo le lacrime non scendono. Spero che quando domani mi sveglierò torni la serenità che questa vita si merita...si perchè soffrire di questa vita non porta a nulla...meglio una bella bevuta chiacchierando con se stessi lasciando i fastidi prima che gli uccelli cinguettino! real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor .
Myspace Online Now Icons