Tribute band a Vince Neil
Bobby Black voce solista:
A Milano si è fatto conoscere come cantante della tribute band dei motley crue Four Skins. In passato ha cantato nei VBR, No Virgin, Cruel Intentions, tutte band di pura matrice Hard Rock. Con "THE EXPOSED" si vuole portare avanti il discorso motley crue, inserendo dei pezzi del lavoro solista di Vince Neil, la parola d'ordine è: Rock'n roll!!!!!
Marc Fever chitarra ritmica, solista e cori:
Musicista live poliedrico, cavalca i palchi del Nord Italia da vari anni suonando in svariate band (Celebration, Dancefloor, Midnight Rodeo.....e ora i grandi "THE EXPOSED" ) affrontando stili sempre diversi, dal funk al blues, dal country al rock n'roll. Ha collaborato con molte scuole di musica in qualità d'insegnante. Autore di varie colonne sonore x dvd, spot e anche spettacoli multimediali che porta in tutta Italia insieme al gruppo Avansguardi.
Teo “Joey†basso:
Ha un passato come bassista che ha affrontato qualsiasi genere musicale: Metal, Rock, Funky, Fusion. Le band con le quali ha collaborato: Funkynot, Pire e gli Stunf, Holy Ghost. Ora cavalca il progetto "THE EXPOSED" con il quale l'intezione è suonare Rock di quello fatto bene.
LeeZ back vocals & entertainment:
Inizia a suonare il basso circa una dozzina di anni fa prima prendendo lezioni da diversi insegnanti privati, poi frequentando un anno alla N.A.M. Nel frattempo suona in diverse cover/tribute bands: in alcune solo in qualità di bassista, in altre come bassista/cantante ed è proprio il canto una passione che l'accompagna fin dalla più tenera età e che diventerà il suo nuovo "strumento" quando, appeso il basso al chiodo per motivi personali e professionali, si reinventa come cantante in una nuova cover band e come corista nel progetto The Exposed. www.myspaceeditor.it
Contact Tables