Gruppo dalle ceneri dei "Full of Shadows" il chitarrista Angelo e il batterista David decidono di ritrovarsi nell'estate 2006 per aprire un nuovo progetto musicale, abbandonando la scena "trash metal", muovendosi verso sonorità diverse e innovative con una marcata vena gothic metal tipica dello scenario metal scandinavo. Per questo scopo reclutano alla voce Silvia, alle prime armi con una band, ma con un bagaglio di esperienza e tecnica enorme. Da li a poco si unisce alla seconda chitarra Alberto, ex chitarrista ritmico di una band Power Metal, che instaura fin da subito una forte intesa con Angelo creando il nucleo portante della band. La collaborazione tra i due chitarristi è forte e continua anche al di fuori delle sale prove con uno scambio continuo di idee che daranno origine a numerosi brani propri. Per ultimo nell'Estate 2007 entra nella band Marco, inizialmente impiegato come seconda voce ed in seguito dirottato al basso per esigenze di formazione, che parteciperà in maniera significativa alla rifinitura delle canzoni e all'organizzazione di eventi esterni.
Inizialmente il nome del gruppo era semplicemente "Anubi" in seguito "Anubi's curse".
In ottobre 2008 Silvia abbandona il gruppo per problemi personali ed in gennaio 2009 Angelo prende la stessa decisione per motivi simili.
Attualmente il gruppo sta lavorando esclusivamente ai pezzi propri e valutando chi prenderà posto alla voce e alla chitarra.
UNWANTED - ANUBI'S CURSE
DECADENCE - ANUBI'S CURSE