sono un curioso, ve l'ho detto, mi piace scoprire cose che non conosco, persone che non ho mai visto. Luoghi ignoti, piatti dal sapore mai provato, musiche mai sentite, film mai visti.
Mi piace da matti conoscere persone nuove, possibilmente normali, non finirei mai di chiedere alla gente "ciao, chi sei? cosa pensi? come vivi? cosa sogni?" Ognuno di noi ha dentro una incredibile ricchezza di esperienze, sentimenti, racconti, viaggi della mente e del corpo, paure e desideri, sottili perversioni e stuzzicanti aspettative. La cosa che più mi piace è sedurre le persone con le parole e con gli sguardi per far si che mi aprano il loro mondo. Per lasciarli entrare nel mio.Parlando più terra terra mi piace viaggiare, fotografare, scrivere, navigare (sul mare!), raccontare e ascoltare i racconti. Anni fa andavo sott'acqua, per lavoro; poi persi un collega in una immersione e ho lasciato per sempre la muta nell'armadio....
ascolto di tutto e non ricordo mai cosa ho ascoltato....così ogni volta mi sembra un pezzo nuovo :)
non la vedo dal 1991.......
ne leggo pochi....ne scrivo qualcuno. Si perchè faccio lo scrittore, ma anche il giornalista e il fotografo, e il gestore di siti web...e domani farò sicuramente qualcosaltro :)
perchè pensate che ci siano davvero degli eroi? Non siamo forse noi gli eroi, noi che affrontiamo la realtà e le nostre paure giorno dopo giorno, senza nasconderci dietro miti e bugie?