Il progetto SHE nasce quasi per caso sul palco durante un soundcheck, quando Stefano Melchiorre (chitarra e voce) accenna Gravity di John Mayer e per la prima volta si parla di un trio blues ispirato dall'album live del chitarrista americano.
Alla batteria Eugenio Mori (da anni batterista in diversi tour con i maggiori artisti italiani) e al basso Hermes Locatelli (che ha all'attivo numerose collaborazioni importanti), il trio è immediatamente chiamato SHE dalle iniziali dei rispettivi nomi e comincia il suo cammino per puro divertimento.
L'idea iniziale di presentare una specie di John Mayer Tribute si evolve e presto vengono aggiunti brani dei Beatles, Jimi Hendrix e di altri artisti riarrangiate e suonate con uno stile che comprende le singole influenze dei musicisti, e che per questo non si può definire un trio Blues in senso tradizionale ma piuttosto un insieme di Rock e di Blues con occasionali sconfinamenti in territori funk.
Definizioni a parte, SHE è fondamentalmente un progetto musicale nato per passione con l'intento di divertire e farsi ascoltare, seguendo gusti e desideri di ognuno dei componenti per poi intrecciarli con personalità e una buona dose di energia.
I don't need no doctor
Crossroads
Little Wing
Mary had a little lamb