Omnia Malis Studio profile picture

Omnia Malis Studio

About Me

Omnia Malis Studio è un home studio in Basilicata nato nel 2005. Qui si può fare, naturalmente in ambito “home” tutto ciò che di norma si fa in uno studio professionale, ovvero, dalla registrazione al mixing, al mastering. Considerato che lo studio risiede all’ interno del mio appartamento, alcune determinate cose, legate all’ aspetto della registrazione, non possono essere effettuate per problemi di spazio e di strumenti. Qui di seguito la lista di ciò che POTETE e NON POTETE fare agli Omnia Malis Studio:
SI PUO’ Registrare Voci, Chitarre, Basso, strumenti acustici vari (viola, violino, violoncello, contrabbasso, flauto ecc. ecc.), tastiere, synth, suoni MIDI campionati ecc. Mixare brani completi per cd, demo, cantati su basi per provini, singoli, duetti, terzetti, quartetti ecc Mixare pezzi e basi MIDI di qualsiasi genere per qualsiasi cosa: Live, Feste, Karaoke ecc. Mastering finale per ogni pezzo in modo da avere il vostro Demo o CD pronto per essere divulgato!
NON SI PUO’ Registrare i seguenti strumenti: Pianoforte, batteria e/o strumenti eccessivamente ingombranti o potenti o che richiedono l’ausilio di numerosi microfoni per la ripresa.

My Interests

Music:

Member Since: 1/31/2008
Band Members: Omnia Malis Studio per ora, causa budget ed esperienza, è uno studio esclusivamente home, per chi vuole spendere pochissimo e non è alla ricerca della qualità Pro di studi da centinaia e centinaia di migliaia di euro. Se avete voglia di farvi il vostro cd e volete spendere pochissimo, questi sono gli studi fatti per voi! I prezzi variano a seconda delle richieste ed in generale del tempo impiegato.

Sono già state effettuate le registrazioni ai primi 2 demo di OMNIA MALIS EST “La Rivolta Delle Stelle” e “Fides” e le registrazioni di Basso, Tastiere e Voci del primo Full dei Nefertum “Revered Lames”.
Influences: SCHEDA TECNICA

PC: Armor Pentium 3,2 Ghz, 2 Giga di Ram, 2 Hard Disk da 250 Giga l’ uno Scheda audio/MIDI Ozonic M-Audio (4 in / 4 out) 2 schermi (1 LCD) per maggiore comodità e visualizzazione dei lavori

ASCOLTI: Monitor near field M-Audio BX5a, Casse Indian Line e amplificatore integrato vintage. Possibilità di ascoltare i lavori su sistema Hi-Fi composto da amplificatore Harman-Kardon, 2 lettori cd a rack e casse Nepentha (2 satelliti più Sub-Woofer) costruite a mano da specialisti nel campo hi-fi) cuffia Beyerdynamik DT 770.

OUTBOARD: Preamplificatore valvolare microfonico SM PRO Audio TB 202 (2 canali)

MICROFONI: Bheringer B1 (microfono a condensatore per strumenti acustici e voci pulite) Shure SM 57 (Mic Dinamico per strumenti elettrici, chitarre e voci in growl o scream

AMPLIFICATORI: Peveay Classic 50 (amplificatore valvolare con valvole JJ Electronix, appena rivalvolato e sottoposto a controllo, con pulito/crunch/reverbero) ENGL Fireball (testata valvolare 60Watt) con cassa ENGL 2x12 con coni Celestion Vintage 30 Ampli per basso MPE 150 watt transistor (made in Italy) Marshall microstack.

STRUMENTI: Chitarra Music Man John petrcci con DiMarzio Custom Chitarra Cort EVL K6 con EMG 81/85 Chitarra Acustica Elettrificata Tenson Basso Framer 4 corde Violino Musie e Bongo africano

EFFETTI: Distorsore valvolare a pedale Solid Metal della Damage Control Boss Metal Zone DOD Icebox (chorus stereo)

SEQUENCER: Cubase SX 3 Pro Tools M-Powered

PLUG INS: Waves Platinum Bundle, suite di plug ins (più di 30!!) professionali per mix e mastering

VST INSTRUMENTS: EZ Drummer con espansione DFH, Battery 3, Trilogy, Broomstick Bass, Virtual Guitarist Electric Edition, Garritan Personal Orchestra, B4, Moog Modular, Drumagog, Real Guitar L2 ecc. ecc.

Type of Label: Major

My Blog

The item has been deleted


Posted by on