Chi sono...ma nessuno di particolare. Sono una studentessa sfortunatamente pisana... Me ne sarei andata a studiare volentieri da qualche altra parte, ma mi ritrovo in una città dove c'è solo l'Ateneo (uno tra i migliori d'Italia, tra l'altro...) e la Caserma: abito accanto alla SMIPAR, dovrei chiedere risarcimenti morali: ditemi se è giusto che uno si svegli tutte le mattine alle otto con l'inno nazionale...allora ti alzi, con la mano sul cuore...PA PARAPA PARAPAPPAPPAPPAPPA...e, non solo viene cantato stonato e quindi ti rituffi immediatamente nel tuo letto, ma anche completamente fuori tempo che rimpiangi Cannavaro, mentre durante il pomeriggio, a sorpresa, vengono fuori cori, direi, invece, intonatissimi e perfettamente ritmici, della serie:"le bionde, le nere, le scopan le pantere"...oppure "le bimbe più belle, le tromban le gazzelle". Gazzelle, pantere...mah.
Menomale che gli danno il bromuro.
Scusate lo sfogo :)
In realtà sono una ragazza di 26 anni, che vive una vita meravigliosa o orrenda a seconda dei giorni...ma è questo che sono, un estremo.
Non sto mai nel mezzo, ho un carattere molto complesso e le persone che mi stanno veramente accanto (1?) mi amano per questo.
Cerco sempre di trovare il significato di tutte le cose che mi capitano intorno ed amo osservare la gente in giro.
Alta 1 m e 62 cm, per 48 kg, credo di essere troppo piccolina per tutte le cose che mi riempiono.
I miei occhi sono verdi ed ho capelli castani che, però, ultimamente, si stanno scolorendo...tra poco farò concorrenza a George.
Adesso la smetto, perché potrei descrivermi fino ad arrivare ad avere una seconda personalità ...vado avanti.
Background from flickr user
..