CHE DIAULI!!!
L’Hangar CultLab e’ stato inaugurato il 19 Novembre 2005 in una serata dove lo spazio scenico e’ stato messo a disposizione di tutti coloro che desideravano esibirsi con brevi performance.
Con il subentro dello staff organizzativo del teatro, composto da Matteo Antonucci, Clizia Tanoni, Chiara Trasatti e Daniele Dehbashi, si rafforza la capacita’ logistica e operativa dello spazio: nel 2007, alle storiche rassegne teatrali si sono aggiunte le piu’ eclettiche iniziative quali allestimento proiezione di corti, concerti, laboratori e stages teatrali.
Lo spazio si e’ dimostrato ideale per le prove e allestimenti di varie compagnie marchigiane, tra le quali ricordiamo: il Teatro Stabile delle Marche, il Teatro del Canguro, Un Ponte Tra Culture, i Teatri Possibili, la Compagnia Sineglossa, il Gruppo Issu, il Circo Amalassunta e altri singoli artisti.
Inoltre, con cadenza bisettimanale, lo spazio si presta come sala con dj, musicisti dal vivo, lettura di poesie, dibattiti e incontri.
La programmazione si e' distinta per la capacita' di rivolgersi ad un target prevalentemente giovane (30 anni di età media) che ha raggiunto recentemente i mille iscritti.
L’affluenza media della struttura è di 60 persone a sera per il teatro e di 250 per i party, con un’attivita' costante in tutto l’arco dell’anno dal giovedì al sabato.
[/LOVEMYFLASH]