La Grande estate degli OLDEN
E' uscito il primo singolo del gruppo Palermitano:
Ho bisogno di te (Più grande di me)
Oltre alla versione Karaoke, il CD contiene anche un interessantissimo “lato b†Mela marcia.
Scarica il brano da Itunes
Influenze beat e freschezza pop sono gli ingredienti di questo gruppo di giovanissimi.
Il singolo sarà in programmazione nelle radio dalla fine di maggio e sarà acquistabile nei più grandi store. Da giugno sarà anche disponibile l’acquisto on line dei brani anche sui principali motori di download musicali.
L’uscita del singolo, si avvale anche della inedita collaborazione del gruppo Samarcanda che, in virtù del loro piccolo passato di animatori, li sponsorizzerà nei più importanti villaggi Turistici Italiani.
Tutto ebbe inizio nel 2002 quando Emanuele Gambino scrisse le prime melodie che a lui sembrarono subito delle belle melodie!... Ci voleva però un gruppo per poterle trasformare nel sound che aveva in testa. Nel 2003 Emanuele iniziò il servizio militare ed è li che incontrò un ragazzo con la sua stessa passione musicale: Marco Guarino. Fu così che iniziò l'amicizia e la collaborazione artistica di Emanuele e Marco. Tornati a Palermo, coinvolsero un loro vecchio amico Massimiliano che spronato dai ragazzi cominciò a provare con loro suonando un vecchio basso. Per il ruolo di batterista decisero di utilizzare per ora vari turnisti, fino a quando non avessero trovato quello che li soddisfacesse musicalmente ma anche che sapesse inserirsi nelle loro idee musicali. Erano un trio e il sogno stava per avere inizio. Sicuramente avrebbero trovato il batterista giusto e forse sono sulla buona strada. Come tutti gli inizi gli entusiasmi erano alle stelle e i ragazzi si dedicavano solo alle prove e alla composizione del loro repertorio, e fra testi e musica la crescita musicale si faceva sempre più evidente. Cominciò nell'inverno 2005 il loro anno di gavetta fatto di concerti nei locali di Palermo e feste private. Le esibizioni riscuotevano un particolare successo e nel Settembre 2006 incontrarono Claudio Fucci che rimase colpito dalla loro energia e dalla loro prolificità di compositori . Prodotti da Claudio Fucci stanno realizzando il loro primo singolo e il CD di esordio. Nella loro Musica tutta l' energia e la primitiva forza del rock temperato da una visione poetica new beat. Il loro concerto è un accurato insieme di cover e di brani inediti con la freschezza e la temerarietà dei giovani talenti.
..Gioco di bimba .. ..