Classe 1980…e fino ad oggi ho imparato a vivere ogni momento, il più possibile nel pieno della sua bellezza. Non ricordo quante volte ho sorriso, ho pianto, ho gridato, sono stato in silenzio, ho pensato, ho rimosso, ho scelto, ho creduto, sono stato diffidente…ma so che ognuno di questi momenti l’ho vissuto diversamente.
La musica è stata la mia ancora di salvezza, la mia compagna ideale con la quale parlare e ascoltare…e non so quante volte ho voluto far parte di essa, ma per le mie vergogne, le mie paure di essere giudicato ho sempre “lasciato perdereâ€â€¦ed oggi eccomi qui, nuovamente al suo fianco.
Poche persone hanno saputo e sanno capire ciò che sento, e ciò che vorrei…e piano piano stanno cercando di farmi esprimere con la musica.
E proprio a queste persone che vorrei dire GRAZIE! Grazie a Massy, Donatella, Gabry e Fefè…grazie per ogni singola volta che mi avete dato ascolto e soprattutto per continuare a credere in me…
Questo è solo una piccola parte di tutto ciò che mi circonda…e cercherò di concentrare ragione e passione in un così piccolo ma grande SPACE.
Ad oggi sono solo lavori in corso di un sogno a piani……Continued…Antonio
And my best frineds...
Mooooooooooooooooolto Amatoriale!