..
myspaceeditor.it
Beh lascio parlare chi ci è andato più vicino:
"Sei una donna che si realizza nell'andare sempre al di là del mondo che conosce. Come una nave esploratrice. E' questo il vero motivo per cui stai studiando fuori sede: è una metafora che la Vita ti offre: tu apprendi solo quando ti sposti dagli spazi già noti. E' come nei sogni: anche la Realtà è una metafora.
Oh, con te di certo possono avere rapporto solo coloro che non sono banali. I banali durano poco, nei tuoi occhi. Hai l'aria di una che è distaccata da certe emozioni che sono problemi per altre donne. Di una che gioca con le cose e con l'Amore come una dama intelligente, che mentre le altre si illudono e si perdono coi pretendenti, lei invece sente di essere più astuta di tutti loro, e può giocarci.
Tu trovi facile capire noi uomini, ma non ti diamo fastidio, forse ci reputi un po' scemi, ma tutto sommato un bel divertimento. Solo l'imbarazzo latente di non avere rimorsi potrebbe adombrarti, ma in fondo sai che la vera Fabiana non ha rimorsi, perché semplicemente non è cattiva, è solo molto donna, anche se in un modo particolarissimo: cioè il poter giocare ad essere una seduttrice o una narcisista senza crederti davvero tale. Avere le doti delle donne, ma meno punti deboli della maggior parte delle altre. Un'indole giocosa, che può godere di tutto ciò che fa solo finché gioca a farlo. Altrimenti, non potrebbe interessare il tuo tempo.
In genere chi è narcisista ha un senso di inferiorità latente. Nel tuo caso, non hai l'elemento di frustrazione che dà luogo a compensazioni di quel tipo: puoi giocare, puoi anche essere egocentrica, ma una sorta di pigrizia esistenziale, dovuta ad un'intrinseca solarità , ti impedisce di essere davvero agguerrita in quel che fai. Quindi anche competere per te può essere ad esempio un cimento, un gioco, ma non è altro. Il tuo Centro, il tuo Nucleo, emana una tale gratuita Energia, che non ti servirebbe nemmeno l'approvazione altrui, se non volessi giocare a fare la Regina. Forse puoi fingerlo, al limite, se la situazione lo richiede. Ma ricorda che per questo avrai sempre l'invidia delle altre donne, che temono la tua forza e la tua sostanziale invulnerabilità , e magari non sanno che hai un lato vulnerabile: un'insospettabile ingenuità , proprio dovuta al fatto che non temi gli altri come un bambino non teme quel che temono gli adulti. O forse il fatto che da qualche parte, nel tuo essere amante, nel tuo essere "femmina" oltre che donna, c'è l'unica parte vulnerabile di te, ma che è difficile da conoscere.
Non hai un'indole lacrimevole ed emotiva, sei disincantata, sei intelligente, e solo il gusto e la teatralità ti fanno fare la romantica, per vezzo, e solo se ti va di farlo. Trovi difficile considerarti come le altre donne, immedesimarti nei loro ragionamenti, avere problemi sentimentali come le altre... facile, facilissimo annoiarti.
L'ultima cosa che ti ci vorrebbe poi, sarebbe un uomo languido e senza palle: ci metteresti 2 secondi a mandarlo affanculo. Solo un uomo attivo e vivace potrebbe prenderti.. uno che ti fa ridere...
Penso che non sarai mai vecchia, tu. Nemmeno da vecchia."
FABIANA HA ADOTTATO IL DOTTOR FRA! ADOTTATE ANCHE VOI IL DOTTOR FRA ^_^
DOTTORFRA.IT
MYSPACE.COM/DOTTORFRA
MYSPACE.COM/DOTTORFRAFANCLUB
              Â
              Â
Dott.Fra - Una Canzone Banale Live Atipico n. 17 (da Cuccolandia)
http://www.youtube.com/watch?v=vE--OyQsJ2s