Counter From POQbum .com
Ah finalmente grazie al mio caro amico astrofisico nuceleare col quale studio in ingegneria son riuscito a farmi questa mia immagine virtuale (io e il computer faccia a faccia non riusciamo mai a venirci incontro)..ma partiamo dall' inizio.. Naqui a Oristano nel lontano 1886 (forse un pò dopo)..sfuggii al mio primo destino di porno attore permettendo così a Rocco di avere successo nel campo del cinema hard, avevo già capito che non faceva per me.
Cominciai a frequentarmi con un ragazzino tanto angusto quanto curioso che amava scaccolarsi a tavola. Da subito trovammo un curioso interesse verso la lettura di un personaggio in blue jeans con la camicia rossa e la giacca nera. L' ambientazione londinese rendeva ancora più interessante il tutto. Ricordo inoltre che la pratica calcistica sul campo da gioco non faceva per noi ma sulla strada non avevamo rivali..i pomeriggi a consumarci le ginocchia sull' asfalto formarono le nostre gambe. Ma anche quà la mia dote ne vide affianco a sè una di gran lunga più grande. Qualcuno lo conoscerà più avanti come Roberto Manchinu 'Il Napoletano'...ma forse è meglio chiamarlo Roby. Fu lui a battezzarmi come 'Capitano'.
Parallelamente iniziò il mio interesse verso il basket e non feci a meno di notare un altro valido raccoglitore di caccole nasali dal carattere puramente spontaneo quanto irruento. Solo io e il napoletano per il momento riuscimmo a capire e apprezzare il suo temperamento, oltre che vedere il suo futuro dietro una prigione di stato per reati informatici. Qualcuno lo ha chiamato Aiereth, altri Eric (data la somiglianza col celebre cantante dei Manowar) ma penso che già da allora il suo nome fosse Andrea Palmas. E' lui l' astrofisico. Qualche anno dopo cominciai a vedere i concerti dei Guns n' Roses, le ragazze che impazzivano alla loro vista e mio fratello che li strimpellava con la chitarra....nella mente del bambino l' addizione 'chitarra+rock n' roll+popolo femminile' schizzo come un lampo. Insieme ad Andrea alla voce cominciai a suonare coi Time Keepers e dopo qualche anno conobbi uno dei più grandi maestri di chitarra che Oristano potesse apprezzare: insieme ad altri 2 temerari compagni Marco e Michele andammo a conoscere l' uomo dalla testa di stoffa 'Patrick was a young boy, he had a head of stoffa'. Lì scoppiò l' amore per le cose pirotecniche che tanto ci hanno affascinato e che tanto mostrammò di li ai dr. Jackob, gruppo metal del XII secolo. Il passo fu breve verso Mereu Mino (fu lui a battezzarmi come Laiji Lasiu Lapsus Lasonil Napster e infine Sig. Liji o meglio Laser), col quale ho suonato per anni nei Sarah Connor, Frank Sinasce e infine Lucisbeccioli. Insieme a Davide Pede Mereu al basso e Titino Sanna alla batteria, abbiam registrato per ultimo in qualche brano nel CD B-music di sig. Mereu. Il seguito fu dei Tassozero, gruppo rock capitanato da quella mente geniale di Johnny Cheese col quale suono anche nella 'Dual Band' in collaborazione col cabarettista Giuseppe Masia! Nelle peripezie passando da Erula a Furtei fui in compagnia di Lei appassionata del rock e della letteratura che ancor meno di me andò mai d' amore e d'accordo con il calcolarore!!!Grande sostenitore del gruppo fu un mezzosangue trasferitosi a Oristano nelle ultime lune...arrivò da Milano il seducente 'Addio Ivan' a darci manforte!Ricordo inoltre che insieme al caro gnagno, ezio, tac 'latin Nicola lover' dal profilo latino (chissà perchè si spaccia per un grande affarista amante di tutta la letteratura, ma gli vogliamo comunque tanto bene) ci fu qualche timido tentativo nello studio della composizione elettroacustica al conservatorio di Cagliari..ma anche questa ormai è storia passata..
...il continuo ve lo dirò fra un pò!
Per saperne di più sul mio gruppo: www.myspace.com/tassozero
Get free MySpace Layouts at MySpaceLayoutSupport.com
MySpace Layouts | MySpace Backgrounds | MySpace Codes