Anna Steri è nata a Villacidro (Ca- Sardegna) nel Gennaio del 1967 e dall’età di 9 anni ha coltivato la passione per la Musica, studiando pianoforte, e per la Scrittura, dedicandosi alla poesia e brevi racconti.
Dall’età di 11 anni ha cominciato ad occuparsi della preparazione e accompagnamento di cori parrocchiali e dai 17 anni all’insegnamento del pianoforte.
Nel 1992 ha conseguito il Diploma di Organo e Composizione organistica al Conservatorio “L.Canepa†di Sassari e nel 1996 quello di Clavicembalo al Conservatorio “P.L. da Palestrina†di Cagliari. Nel frattempo ha partecipato a diversi concorsi letterari riscuotendo sempre l’apprezzamento dei giurati. Ha pubblicato due racconti: “L’amore di Giuda†e “L’attesa†presso la casa editrice “Cosarda†(prefazionati da Bachisio Zizi). Nel 2004 ha pubblicato il primo romanzo “L’ultima Estate†presso la casa editrice “Il Grappoloâ€. Con la casa editrice “Edizioni Creativa†ha pubblicato nel 2006 il romanzo “L’incontro†e nel 2007 un’opera fantasy indirizzata ai lettori più piccoli dal titolo “Danny Arnott- Il sopravvissutoâ€.
A tutt’oggi è impegnata con l’insegnamento del pianoforte, con la composizione, e con la stesura dell’ultimo romanzo.
My Interests
Music:
Member Since: 1/23/2008
Record Label: W.R recording