Sembra facile descriversi, sono una peste, sono dispettosa ma timida con chi non conosco ma quando mi sciolgo via tutti, sono una rompi scatole assoluta. Sono testarda, quando voglio una cosa la voglio e basta, sono gelosa, forse troppo gelosa.... forse....Possessiva, tanto, all'inverosimile, il mio amore lo sa benissimo, però nonostante tutto mi tiente ancora e mi ama ancora e ogni giorno sempre di più,so che lui c'è sempre, in qualsiasi momento, sopporta ogni mio schizzo, è così buono che alle volte gli chiedo "Ma che ci fai ancora qui con me..." e lui è lì, innamoratissimi più che mai!!!!
Poi....Sono viziata ma al punto giusto...
Sono una legata al passato, a volte è difficile dimenticare, sono legata ai miei ricordi... tutto ciò che qnuando ti siedi e vedi un ricordo, un posto, un immagine o un semplice nome ti fa ricordare e viaggi..la nostalgia! E la mia nostalgia sono...mio nonno, i bei momenti passati con lui, le lunghe passeggiate, mio fratello che ora a causa di cattive e brutte incomprensioni a chiuso ogni rapporto, e la sofferenza di papà ! Pagherei oro perchè tutto tornasse sereno....
Piango quando mi manca qualcuno senza farmi vedere, odio essere fragile davanti agli altri, piango anche per delle stupidaggini ma è il mio modo di reagire istintivamente..x il nervoso, perchè litigo con qulcuno di importante per me..
Adoro la MAGIA...la pura e semplice magia quella che nasce spontanea senza pretese ne nulla...ciò k fa sognare, ciò che rende icredibilmente unico qualcuno, che appena lo vedi sai che solo lui è la magia, nessun'altro può prendere quel posto, ciò k in un attimo ti fa sognare, ti fa volare....(il toglifiato!!!!)...è la mia magia..è il mio amore, il mio unico grande e vero amore!
semplicemente lui! E lui non si accorge di quanto straordinario è, ma lo è e non solo perchè lo amo e sono pazza di lui! Ringrazierò sempre quel 14 maggio 2006...l'ho conosciuto e da li la mia vita è cambiata, ha un senso, ha gioia, ha amore! Questa si che è vita con lui..una canzone diceva "La vita è avere te...." ed è proprio vero Amore mio!
Adoro essere coccolata dal mio "lui",e da papà , sono una coccolona di prima categoria... Adoro le coccole, i baci, gli abbracci fortissimi da toglierti il fiato, adoro il profumo della pelle, il sentire la sue labbra, la sua barba (qnd è lunga), il suo naso che t sfira il viso, e quegli occhi che li hai sempre impressi nella mente. La voce che t rimbomba in testa, la sua, e appena tel ti fa sorridere perchè è buffo! Quel profumo che anche in mezzo ad un milione di persone lo riconosci perchè è....
Ho paura del buio, sono una pigrona, infatti essermi iscritta in palestra è stato un vero miracolo!!!
Credo nell'amore vero, senza bugie, nell'amore che ti fa sognare, che ti fa camminare dieci cm da terra, l'amore che ti fa mal di stomaco, l'amore che ti da la felicità è che impazientemente ti fa aspettare il tuo lui, che vuoi vedere e appena lo vedi lo stringi forte forte forte, un amore da strucconi, come chiamo il mio Diego.
La tipica favola d'amore...
L'amore che tutti cercano e pochi hanno la possibilità di trovare, quell'amore raro, come si dice con la A maiuscola...gigante.
Fortunatamente io sono riuscita a trovarlo, è stato un miracolo, lui, la cosa più bella e più importante della mia vita, colui che voglio per sempre al mio fianco!!
Lui l'omo della mia vita...per tutta la vita sempre e solo Diego...
Il mio amore eterno, unico, speciale, la mia meravigliosa creatura, di cui non so stare senza.... DIEGO!!!!
(....)
TU.....sei per me....È inevitabile oramai
come uno sbaglio di corsia
questo groviglio fra di noi
questa tua bocca sulla mia
e le tue mani su di me
sulle mie mani su di te
molto probabile che sia
inevitabile follia.
Fammi entrare nel tuo labirinto
voglio perdermi dentro di te
siamo due calamite viventi
tutto il resto del mondo non c’è.
E questo amore ci darÃ
un’incredibile energia
un varco dove la realtÃ
sconfina nella fantasia.
E quante notti dormirei
sulla tua dolce prateria
perché ti voglio e tu mi vuoi
inevitabile follia.
Esisto solo io
esisti solo tu
e questo nostro amore
il resto non c’è più.
So che resteremo chiusi qua
perché l’amore è prigionia
ma inevitabile verrÃ
anche la voglia di andar via.
Quando a letto saremo distanti
come amanti di mille anni fa
raccogliendo rimorsi e indumenti
e frammenti di felicità .
Ma invece dell’eternitÃ
di questa splendida follia
l’amore si consumerÃ
in una lenta eutanasia.
Esisto solo io
esisti solo tu
ma quanto soffriremo
per non amarci più.
Ma è inevitabile oramai
questo groviglio fra di noi
questa tua bocca sulla mia...
è inevitabile follia......... DIEGOOOO AMORSIGNO MIO!!!!