About Me
tutto è nato per caso e una storia degna di essere raccontata ancora non c è..quando ne avremo una la scriveremo, per ora godetevi il nostro suono, un ibrido tra rumore e vita quotidiana, frutto del nostro bisogno di vivere, a tratti nikilista, a tratti speronato da una grande leggerezza dell essere..
Forse un piccolo stralcio della nostra storia però la possiamo già dare..era appena terminata l estatee si avvicinavo i mesi dove il buoi alla sera arriva presto, ed ogni giorno fa sempre più presto..era notte e uno dei futuri pazzi del bosco, che chiameremo come nome di fantasia AAAKDFAF, dopo la sua ultima raglia di idrolitina si contorceva nel letto, un po scontento del periodo che viveva , quando ebbe un illuminazione, perchè nn creare uno pseudo-contesto musicale in cui esprimere e sfogare con concetti bizzarri se stessi?
AAAKDFAF chiamò immediatamente il suo amico(chiamiamolo ank' egli con fantasia, BAUMIAO) per spiegare il progetto. BAUMIAO dormiva ed il suo cellulare era spento per via dell' ora tarda.Lo chiamò il giorno dopo e i due si trovarono per una prima prova al SUGHERO, un ex-laboratorio di sughero, tappezzato di porta uova e altro materiale isolante, da una squadra edile di musicisti rock-blues..Passarono alcuni minuti e il duetto si trasformò in un terzetto con l'ingresso del terzo componente, che chiameremo UBA-Bà !...
la vera svolta si ebbe quando UBA-BÃ !,una sera in un locale, davanti ad una birra illustro agli altri 2, la fantastica idea di produrre volantini da poter distribuire durante i concerti improvvisati in acustico per le strade..
é passato un po di tempo da allora, i tre continuano a trovarsi periodicamente, da soli e con gli amici, muniti di percussini, Kazù, chitarre, basso, e quello che capita per le mani...Oh tu donna creatrice e madre del miracolo della vita: