Siamo nati nell'entroterra campano, ad Angri, un comune dell'agro nocerino sarnese,in provincia di Salerno, cresciuti come un pò tutti i gruppi "di cantina": ci vediamo oggi in garage da me, ci vediamo domani da te... e poi è iniziata un'avventura che ad oggi dura da circa dieci anni, questo anche grazie,a parte l'affiatamento, ma soprattutto il divertirsi nel suonare insieme, quindi di conseguenza divertire anche chi ti ascolta, una cosa che amiamo fare.
Ci piace suonare un pò di blues a modo nostro,infatti, quando ci chiedono che genere fate è sempre un pò difficilotto rispondere, ma visto che all'interno del gruppo c'è un'influenza napoletana e da un'altra salernitana, rispondiamo che il nostro è un blues partenopeo e partesalernitano.
Siamo riusciti con i nostri risparmi a fare un prodotto nel 2003 "chi guarda e chi aspetta" e stiamo facendo un pò di economia per il secondo prodotto che per tutto il 2008 speriamo di partorire. Le nostre belle suonate ce le facciamo un pò dove capita e non ci interessa fare comizzi, però vorremmo lasciare un messaggio a tutti: vogliatevi sempre bene e non peccate troppo di presunzione, ma tanta tanta umiltà , perchè è quello il segreto che fa grandi personaggi.
Ve volimm' bben
in fede
'e sarracin'