Disperato, Erotico, Stomp profile picture

Disperato, Erotico, Stomp

About Me

..Uno che ci prova e sovente riesce. Un tizio un po' emaciato, che si piega ad ogni colpo di tosse ma che, dopo tutto ha ancora una capacità polmonare, una nevra verde ed una forza per indignarsi ed urlare..

My Interests

I'd like to meet:

..Figuri ostinati e coerenti. Chi non ricorre alla menzogna, chi sorride senza motivo, chi si indigna e si inalbera per le ingiustizie, chi ha la capcità di intontirsi, chi ama il "flipper", chi ha grandi occhi verdi e sinceri...

In linea di massima saranno ben accetti; molestatori, sgualdrine, musici, poeti, invasati, qualunque lavoratore precario, pazzoidi, donne di facili costumi, attaccabrighe, sindacalisti, occultisti, femmine procaci, operai, studenti di sinistra, polli ruspanti.

Non sono ben accetti*; perbenisti, destrosi, benpensanti, moralisti, puritani, estremisti religiosi, banchieri khazar, ipocriti, opportunisti, opusdeiani, persone in possesso di passaporto rosso.
*Farò le dovute eccezioni di caso in caso

...C'era una volta la Sinistra..

..Mi stropiccio gli occhi più volte, continuo a sfogliare giornali, pagine web e guarducchiare malamente i tg. Ma non arriva il momento in cui mi risveglio. No, non questa volta. Berlusconi ha nuovamente vinto (e siamo a quota tre, cazzo..n.d.r.) la Lega, che è un movimento di violenti, omofobi, scissionisti, razzisti ed intolleranti, ha praticamente raddoppiato i numeri che aveva alle scorse politiche. il Pd che doveva sollevare le sorti del paese, che rappresentava il "nuovo che avanza" non si è mosso di un passo e s'è beccato quasi dieci punti di distacco dal Patron delle Filande&Congreghe di amici, farabutti, intrallazzatori e mafiosi. Non è servito annoverare nelle loro fila, cattoliconi agguerriti, opusdeiani, industrialotti. No, un cazzo(cit. "Leu"). Quanto peggio, la Sinistra, ha subito il voltafaccia generale di gran parte dell'elettorato e dopo sessanta fottuti anni di onorata presenza in parlamento, non vi sarà in questa legislatura. (Niente Fiocco?!?, ritenta dai, però questo giro lo paghi sai, anche il CalcioInCulo ha un costo...)
Ora, non me la prendo con tutti coloro che hanno superato il mezzo secolo e che hanno vissuto in toto il percorso di disillusione-frammentazione(PCI-PdS-DS-PD) e che hanno dato il voto ai compagni(di partito, mica altro!)del Pd. (Per fortuna non mi tocca rinnegare le mie origini, che diamine mio padre si è spostato in controcorrente sempre più a Sinistra anziché scolorire..)
Il problema sono tutti i beoti sotto la cinquantina che hanno abboccato alla puttanata del "voto utile" e che hanno dato il loro contributo alla fottuta forza "moderata e riformista", che si sono fatti intortare dalla dialettica da oratore dei miei coglioni di Veltroni, Obama dei poveri.
Poi ci sono tutti i simpaticoni che per fare un "dispetto"(a chi se non a te stesso?!?!)hanno pensato bene di:
- Starsene a casa, guardare la tv, fare la salsa, scaccolarsi davanti alle partite.

- Votare "Dall'altra parte" facendo avanzare la Lega(ci sono operai che han votano Lega, cazzo un minimo di educazione storica!)

- Votare Berlusconi perché infondo i suoi cinque anni li ha fatti e poi, diamine è il presidente del Milan..(...)

Certo il programma della Sinistra, non era dei migliori.Molti punti risultavano vaghi ed andavano approfonditi.
Ma in pochi mesi, messi con le spalle al muro dal Pd han cercato di raggruppare le principali problematiche dell'Italia(come pescare da cilindro senza fine..) ed hanno proposto come risolverle.
Sicuramente la Sinistra era un "cartello", nato da un esigenza dovuto all'immediatezza di trovare una soluzione all'avanzata delle Destre e dei Cattolici.
Sono altresì certo che le troppe correnti all'interno andavano mitigate, necessaria una volontà di intenti comuni più coesa.
Ma era la sola giusta alternativa. Non il meno peggio, si presti attenzione ma alternativa. La sola possibilità di mantenere una forza di Sinistra in Parlamento, a discutere con i due "grandi" "partiti".
Ecco, ora non c'è più.
Contenti?
Siamo l'Amerika?!
Che bello.

S.

P.S. Sono pronto a fanculizzare tutti quelli che romperanno i coglioni. Ho rabbia repressa dovuto a questo disastro, agli stipendi arretrati, al sesso inespresso. Fatevi sotto che vi faccio lo scalpo.

My Blog

The item has been deleted


Posted by on