About Me
IL 26 GIUGNO 2006 HO SCOPERTO IL MIO MONDO, LA MIA PASSIONE, MA SOPRATTUTTO, HO SCOPERTO UNA MERAVIGLIOSA SQUADRA,(LA ROMA).
SO CHE SEMBRA STRANO, CHE UN RAGAZZO NATO A NAPOLI, IN UNA CITTà DOVE LA SPORTIVITà NON ESISTE, ABBIA DENTRO UNA SIMPATICA ROMANITà CHE LO SPINGE SEMPRE DI PIù AD ESSERE AMICO DI TUTTI IN QUALSIASI MOMENTO, E PER DI PIù è TIFOSISSIMO DI UNA SQUADRA COME LA ROMA.
PER ME QUESTA è UNA COSA ASSOLUTAMENTE NORMALE, ANCHE PERCHè SIAMO LIBERI DI ESSERE COME VOGLIAMO; ALMENO IN QUESTO, PER FORTUNA NON CI SONO REGOLE.
LA MUSICA PER ME, NON è UNA PASSIONE, MA SOLO UN SEMPLICE DIVERTIMENTO. INFATTI, LA COSA PIù DIVERTENTE, è ASCOLTARE UNA CANZONE FAMOSA, E POI CAMBIARE LE PAROLE, TRASFORMANDOLA IN UNA CANZONE COMICA, E CREARE LA FAMOSA PARODIA, CHE ORMAI PER NOI GIOVANI è POPOLARE.
NEI TESTI CHE OGNI TANTO PROVO A SCRIVERE, PARLO DI VARI ARGOMENTI, MA USO COME PUNTO PRINCIPALE IL CALCIO, PERCHè LO RITENGO PIù FACILE DA RIDERCI Sù, E OGNI COSA CHE SUCCEDE LA RACCONTO SEMPRE IRONICAMENTE.
TUTTE FORTI, CI MANCHEREBBE ALTRO, MA COME RIPETO, LO FACCIO SOLO PER DIVERTIRMI DURANTE IL GIORNO; MI VENGONO TUTTE PIENE DI COMICITÃ , TRANNE UNA CHE HO COMPLETATO ULTIMAMENTE, ESATTAMENTE SU UNA GRANDE CANZONE DI JOVANOTTI,(A TE).
SONO FIERO ED ORGOGLIOSO DI AVER VISSUTO I MONDIALI DI GERMANIA 2006 PERCHè DA QUELLA VOLTA, MI SONO AVVICINATO DEFINITIVAMENTE AL CALCIO.
LA PARTITA CHE NON DIMENTICHERò MAI, è: ITALIA AUSTRALIA, GIRONE ELIMINATORIO DEL CAMPIONATO DEL MONDO.
NON SOLO PERCHè TOTTI CON QUEL GOL CI HA PORTATO A I QUARTI DI FINALE, MA PERCHè CON QUELLA PARTITA SONO NATO NUOVAMENTE.
DICIAMOCELO, TOTTI IN QUESTO CASO, HA FATTO UNA MAGIA; VABè CHE IL CAPITANO NE HA FATTE TANTISSIME, ECCO PERCHè LA ROMA è MAGICA.
MA QUESTA L'HO VISSUTA IN UNA MANIERA STRAORDINARIA, è VERAMENTE UNICA!
IN MODO CHE SE GLI AMICI MI DOMANDANO: QUAL'è LA MAGIA PIù BELLA DEL CAPITANO FRANCESCO TOTTI?.
IO POSSO RISPONDERE TRANQUILLAMENTE: CHE LA MAGIA PIù BELLA DEL CAPITANO FRANCESCO TOTTI, è QUELLA DI AVER TRASFORMATO UN RAGAZZINO NAPOLETANO DALLA MENTE INGENUA, IN UN GIOVANE INTELLIGENTE, DAL CUORE GIALLOROSSO.
GRAZIE FRANCè!!!!!!!!!!!!