chiacchiere2008 profile picture

chiacchiere2008

About Me

MyWackoSpace MySpace Generators Contact Tables MySpace Editor Pimp Top Friends

ENZO WERK IN ITALIANO ENZO OPERA. DISTRIBUISCO QUESTA OPERA A COLUI CHE MI HA FATTO UN PIACERE OPPURE RICAMBIO PER ALTRE COSE ED OGNUNO DA IL VALORE CHE CREDE OPPURE CAMBIA COME VUOLE. SE RITIENI OPPORTUNO PUOI SCAMBIARE ANCHE PER UNA CASA MA NON IN DENARO. IN QUESTO MODO MANDI LE BANCHE E LE TASSE A TESTA SOTTO PERCHE' NON E' FATTURABILE.

My Interests

I'd like to meet:

.

.
.
.
.
.
.
.
.
BANDIERA BLU' Istituita nel 1987, anno europeo per l'ambiente, la Campagna è curata nei vari Paesi dalla FEE, Foundation for Environmental Education. La Bandiera Blu delle spiagge si assegna per: qualita' delle acque, qualita' della costa, servizi e misure di sicurezza, educazione ambientale. La Bandiera Blu degli approdi turistici si assegna per: qualita' dell'approdo, servizi e misure di sicurezza, educazione ambientale ed informazioni.

.
.
.
.
Stiamo organizzando una mobilitazione mondiale dei blogger e webmaster per ottenere l'eliminazione di leggi italiane che mettono a rischio la nostra libertà su internet.
Se hai piacere puoi informarti a questo link
http://ammazzablog.wordpress.com/
decidendo liberamente se partecipare o meno.
Grazie
.
.
.
.
.
.
DISSETA IL MONDO, AFFAMA IL RICCO! Il carattere intrinsecamente distruttivo del capitalismo si esprime nella volontà delle élites economiche e finanziarie di mettere le mani sui beni di prima necessità per costringere la collettività a pagare per vivere. La privatizzazione dell'acqua è solo uno dei fronti di attacco in cui chi detiene il potere cerca di plasmare il mondo a immagine e somiglianza dei propri interessi e dei propri appetiti. A livello globale, le risorse idriche costituiscono già adesso un tesoro che gli stati, i governi e le grandi imprese multinazionali vogliono spartirsi per costringere chi non ha potere ad avere sempre più sete, e a pagare per potersi procurare l'acqua. Ciò significa che la gestione dell'acqua diventerà un ulteriore elemento di conflitto, di guerre e di devastazione per tutto il pianeta. Proprio perché si tratta di un elemento così essenziale per la vita di tutti, c'è chi sta già pensando e mettere le mani sui rubinetti dell'acqua affinché intere popolazioni restino soggiogate e dipendano in tutto e per tutto dalle politiche liberiste orchestrate, di volta in volta, da istituzioni nazionali e sopranazionali o da corporation senza scrupoli che antepongono la logica del profitto alle necessità concrete e naturali di ogni essere umano e animale. In Italia, questa logica si traduce, a livello locale, nella privatizzazione dei servizi di erogazione idrica attraverso l'istituzione degli ATO, baracconi parassitari e malavitosi che impongono agli utenti bollette esorbitanti a fronte di una qualità del servizio immutata o, addirittura, peggiore. Se a ciò si aggiunge l'esistenza di reti idriche disastrate e insufficienti, oltre all'atavica gestione mafiosa dei pozzi privati soprattutto nel Meridione, è evidente che la tendenza alla privatizzazione dell'acqua è una strada che i poteri forti intendono perseguire per aumentare il controllo sociale attraverso il controllo sui bisogni primari delle persone. Per rispondere a questi attacchi e invertire questo processo criminale è necessario ricorrere a una mobilitazione permanente che faccia della difesa dell'acqua come bene pubblico e collettivo un tema prioritario per ciascuno di noi. Difendere il carattere pubblico dell'acqua non deve significare la delega alle istituzioni sulla gestione di questo bene essenziale. Pubblico non vuol dire, di per sé, statale ñ né per l'acqua né per ogni altro settore del vivere comune. E' possibile costruire reti e comitati di solidarietà affinché gli utenti siano direttamente coinvolti e responsabilizzati nella gestione dei servizi comuni, in un processo che dal basso verso l'alto sappia rispondere veramente ai bisogni delle popolazioni. Di fronte alla volontà prevaricatrice di chi vuole prenderci per la sete, l'autogestione dell'esistente è una risposta concreta per difendere la vita nostra e di tutto il pianeta.

My Blog

SAPRI

Dico la mia sull'AFFAIRE MUNNEZZADal momento che la questione legata ai rifiuti riguarda soprattutto la tutela della nostra salute, occorre non ragionare per compartimenti stagni ed avere più senso di...
Posted by on Tue, 22 Jan 2008 04:04:00 GMT

CAMEROTA

scrivete mandate le vostre notizie
Posted by on Mon, 21 Jan 2008 02:00:00 GMT

PALINURO - PAESTUM

scrivete mandate le vostre notizie
Posted by on Mon, 21 Jan 2008 01:59:00 GMT

AGROPOLI

scrivete mandate le vostre notizie
Posted by on Mon, 21 Jan 2008 01:59:00 GMT

ASCEA VELIA

scrivete mandate le vostre notizie
Posted by on Mon, 21 Jan 2008 01:58:00 GMT