Non mi piace parlare di me e descrivere la mia personalità ,rischierei di elencare solo i miei lati positivi. E' difficile comunicare quello che si è realmente al mondo esterno perche ogni persona ha un codice di comunicazione e valutazione differente dall'altra e si ha spesso una visione distorta o meglio diversa da quello che si vuole far arrivare; quello che per una persona può essere scontato e naturale per un'altra potrebbe essere complicato da comprendere per la diversa e NON sbagliata visione della vita.Proverò comunque a parlarvi di me nella maniera piu sincera e oggettiva.Negli ultimi due anni ho subito una metamorfosi: da bruco quale ero,con la sua realtà infantile, con la sua fragilità e insicurezze,le sue convinzioni acerbe e le sue esigenze superficiali,a farfalla con una visione totalmente differente dalla prima,con la consapevolezza e la sicurezza di "essere".Da che ero condizionata e influenzabile molto dall'apparire,diciamo alla " facciata" delle cose ad ora più cerebrale e curiosa di percepire e conoscere il dietro della "maschera" che spesso si porta.
Non ho le doti della costanza e della pazienza se non per i progetti che mi entusiasmano particolarmente e mi fanno provare continue emozioni.I miei criteri di progettazione e realizzazione possono apparire, dall'esterno,poco produttivi ma non è cosi:ho solo metodi di applicazione diversi;posso apparire dispersiva e ferma per poi concludere all'improvviso e con ottimo risultato l'obiettivo prefissatomi.
Penso a volte troppo al futuro non godendomi la bellezza del momento ma ho imparato a vivermi il presente con intensità attuando in caso gli insegnamenti delle esperienze passate e seminando bene per raccogliere i frutti in un futuro.
Mi piace vivere esperienze diverse,originali,improvvisare e sorprendere;la routine,il vivere convenzionale non fanno per me,sfuggo dalla monotonia e da tutto quello che sà di "stantio". Ma soprattutto non sopporto le persone o situazioni che possono porre direttamente o indirettamente limiti alla mia LIBERTA',nel senso piu ampio del termine,desidero affermare in tutti i modi la mia indipendenza e la mia autonomia.
Sono una ragazza apparentemente molto socievole anche se poi realmente mi apro completamente con poche persone,solo con chi sento sulla mia stessa lunghezza d'onda,posso sembrare presuntuosa e forse un pò lo sono,ma mi definirei piu che altro diffidente e sicura di me.Mi piace stare in compagnia ma non è indispensabile riesco e necessito a volte della solitudine,mi rigenera stare con me stessa e riflettere sui miei tanti "perchè".
Sono testarda e ostinata ma sò ascoltare e valutare e in caso tornare sui miei passi ma raramente mi sbaglio...:-)riesco comunque a valutare in maniera oggettiva e reale...o almeno ci provo!non mi lascio sottomettere dalla volontà altrui...combatto per i miei ideali.
Sono una persona leale e sincera,una brutta verità è sempre meglio di una bugia detta a fin di bene,mi reputo abbastanza intelligente da poter capire ogni situazione,ma non accetto il raggiro e la mancanza di rispetto.
Mi piace dedicarmi alle persone che amo e dimostrarlo...non dando mai niente per scontato.
Sono anche molto contraddittoria posso essere "nero" e dopo poco "bianco". Sono di solito gentile, disponibile e tollerante ma delle volte divento strafottente,indifferente e menefreghista...
Dovrei scrivere un libro per parlare delle mie 1000 sfaccettature e sicuramente ne uscirebbero altre che ancora non conosco neanche io...percio mi fermo qui nella descrizione...qualcosa di me ve l'ho raccontata...il resto lo lascio alla vostra sensibilità e alla vostra capacità di percezione...
Ah una cosa fondamentale: AMO LA MUSICA è tutte le forme d'arte che ruotano intorno ad essa. Uno dei miei obiettivi nella vita è far sì che le mie passioni diventino il mio lavoro...e ci sto lavorando... ;-)!!!
Eva Cassidy - Autumn Leaves
..
..